R101 non piu' ai 9600?

Diego25nl

Digital-Forum Junior
Ciao,

Non riesco piu' a mettere la radio R101 nelle 9600 sul mio Skybox (AccessMedia). Non so se voi riuscite a metterlo, pero dopo un scan di tutti canali non c'è piu' nella lista...Da voi? Grazie!

Vuoi dire che R101, radio direttamente legata a TgCom, non sta + nei canali aggiuntivi? Stranissimo, eh...

Diego25nl ha scritto:
Ciao,

Non riesco piu' a mettere la radio R101 nelle 9600 sul mio Skybox (AccessMedia). Non so se voi riuscite a metterlo, pero dopo un scan di tutti canali non c'è piu' nella lista...Da voi? Grazie!
E' sparito da solo o hai rifatto la risintonizzazione automatica?

E' sparito già da un po'. Ovvio, te ne accorgi solo se rifai la sintonizzazione automatica... altrimenti ce l'hai sempre... è sui 12476 H

E' il solito SKY-Style....

fabio78 ha scritto:
Vuoi dire che R101, radio direttamente legata a TgCom, non sta + nei canali aggiuntivi? Stranissimo, eh...
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Radio del gruppo Mondadori.

non posso credere a ciò che leggo, su dai. CENSURA di SKY?
Altro che Grande Fratello orwelliano..............

serreb ha scritto:
non posso credere a ciò che leggo, su dai. CENSURA di SKY?
Altro che Grande Fratello orwelliano..............

Avrebbero fatto solo bene.

serreb ha scritto:
E' sparito già da un po'. Ovvio, te ne accorgi solo se rifai la sintonizzazione automatica... altrimenti ce l'hai sempre... è sui 12476 H

E' il solito SKY-Style....

Anche 4fun... è un altro canale dei 9600 sparito era uno dei canali carini di video musicali esteri.

A dir la verità, è sparito già da qualche mese nella lista dei canali aggiuntivi.

Tolta anche TV8 Montblanc.

ciao

Ieri ho rifatto la sintonizzazione degli altri canali e R101 è comparsa! :)
Tra l'altro ho anche casualmente notato che a decoder spento, se sintonizzato su una radio, il segnale audio arrivava comunque all'impianto (dopo pochi secondi dallo spegnimento).
Non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda. Nel caso, mi scuso! :D

Dave74 ha scritto:
Ieri ho rifatto la sintonizzazione degli altri canali e R101 è comparsa! :)
Tra l'altro ho anche casualmente notato che a decoder spento, se sintonizzato su una radio, il segnale audio arrivava comunque all'impianto (dopo pochi secondi dallo spegnimento).
Non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda. Nel caso, mi scuso! :D

Alla faccia del risparmio energetico in stand-by... :5eek:

Indietro
Alto Basso