Raccolta serie Tv

qasdf

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
vi volevo chiedere relativamente alla funzione del MySky che raccoglie le serie tv in un'unica cartella, se c'è una voce per attivarla/disattivarla, in quanto ho notato che con l'ultimo aggiornamento del firmware (Pace 865) gli eventi non sono più raccolti.
Vi ringrazio per la pazienza

qasdf ha scritto:
Salve a tutti,
vi volevo chiedere relativamente alla funzione del MySky che raccoglie le serie tv in un'unica cartella, se c'è una voce per attivarla/disattivarla, in quanto ho notato che con l'ultimo aggiornamento del firmware (Pace 865) gli eventi non sono più raccolti.
Vi ringrazio per la pazienza

Non c'è modo di disattivare l'opzione. Se non vengono raccolti in un'unica cartella è forse perchè sono episodi di stagioni diverse

86phoenix28 ha scritto:
Non c'è modo di disattivare l'opzione. Se non vengono raccolti in un'unica cartella è forse perchè sono episodi di stagioni diverse
Non c'entra se sono di stagioni diverse ma devono avere il titolo uguale. Se hanno il titolo uguale tutti gli episodi vengono raccolti automaticamente.

La serie in questione è "Ristrutturo e ci guadagno", gli episodi che non vengono raccolti sono consecutivi e della stessa serie e prima che andassi in ferie venivano regolarmente raccolti.
Se non c'è un'opzione che gestisce la funzione farò presente il difetto a Sky, sempre che serva...

qasdf ha scritto:
La serie in questione è "Ristrutturo e ci guadagno", gli episodi che non vengono raccolti sono consecutivi e della stessa serie e prima che andassi in ferie venivano regolarmente raccolti.
Se non c'è un'opzione che gestisce la funzione farò presente il difetto a Sky, sempre che serva...

credo dipenda da come vengono schedulati i titoli
scommetto che è 1 programma non sky vero?

qasdf ha scritto:
Strano, su Discovery Travel & Living ho registrato "Banchetti da incubo" e li ha raccolti nella stessa cartella.

86phoenix28 ha scritto:
credo dipenda da come vengono schedulati i titoli
scommetto che è 1 programma non sky vero?

No, in realtà è un programma Sky, trasmesso su Travel&Living, ma soprattutto la cosa curiosa è che prima dell'ultimo aggiornamento li raccoglieva.

qasdf ha scritto:
No, in realtà è un programma Sky, trasmesso su Travel&Living, ma soprattutto la cosa curiosa è che prima dell'ultimo aggiornamento li raccoglieva.

No, travel e living è del gruppo discovery, per cui i palinsesti li passano loro a sky

E' il solito problema di alcuni canali non Sky che hanno la guida sbagliata :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso