Raccolta voti per rendere gratis l'HD su sky

L'HD non é mai stato gratis,
al massimo era "incluso nel prezzo"
(e incluso non significa gratis, significa che lo pagavi pure se non ce l'avevi)

L'hanno messo "separato" proprio per dare la possibilità di non pagarlo se non ti interessa utilizzarlo.

ma gratis non lo metteranno mai :)

Bisognerebbe provare a togliere la voce HD in fattura e aumentare di 5 euro l'abbonamento.
Credo che a qualcuno dia noia quella riga.

Poi se Sky vuole diventare una onlus e farci lo sconto ben venga. :D

in effetti penso che ci siano più probabilità che l'HD torni obbligatorio (incluso), piuttosto che diventi gratis ;)

quindi finché é opzionale, almeno si può scegliere ;)

E' incredibile come vi impuntate su queste cose, se Sky non avesse messo l'hd a parte, quelle 5 euro le avrebbe comunque distribuite negli altri pacchetti.
I clienti sono disposti a spendere le cifre che propone Sky? Se sì (ed è così), ha ragione Sky. Se cominciassero a fare disdetta tutti, Sky cambierebbe politica.
Il resto, comprese le petizioni, sono chiacchiere inutili.

Hd obbligatorio per tutti è compreso nel costo dell'abbonamento sarebbe un ottimo incentivo per far passare tutti all'hd e chiudere i canali sd

Secondo me sarebbero capaci di far pagare anche la tivù a colori :cool:

Ma perché, tu sei convinto di non pagarla già?
(si chiama tassa di possesso della tv, in arte: "canone Rai")

canone rai non significa pagare un opzione a colori che sky si farebbe pagare :)

comunque come già molti sanno anche io sono daccordo per l'hd gratis , come ci mettiamo daccordo per quelli a favore del hd gratis ?? spero che non venga rovinata anche questa discussione aperta dal utente Tonino9830 da quelli che ripetono sempre che se eliminano viene 5 in piu , che sky ha spese , che è un opzione di scelta ecc...
al momento non si può far nulla perchè sky ha deciso cosi ma se qualcuno del forum si muove correttamente aprendo un bel sondaggio o voti o petizione gestita bene in massa potrebbero seriamente ascoltarci ad offrirlo gratis o a 1 euro al mese sky se vuole può fare tutto tra pubblicità e soldi di abbonati di ingressi ne ha , mio parere che spero non venga contraddetto dalle solite risposte banali già risentite in altri thread, comunque io sono qui chi lo apre scommetteteci che il successo di sondaggio o voti ci sarà

Ultima modifica:
E' incredibile come vi impuntate su queste cose, se Sky non avesse messo l'hd a parte, quelle 5 euro le avrebbe comunque distribuite negli altri pacchetti.
I clienti sono disposti a spendere le cifre che propone Sky? Se sì (ed è così), ha ragione Sky. Se cominciassero a fare disdetta tutti, Sky cambierebbe politica.
Il resto, comprese le petizioni, sono chiacchiere inutili.

le disdette le fanno già in grossa parte di clienti secondo me, poi se quando si fa disdetta la massa dice la reale motivazione o la si scrive ovvio che cambierebbe politica

Ultima modifica:
canone rai non significa pagare un opzione a colori che sky si farebbe pagare :)

comunque come già molti sanno anche io sono daccordo per l'hd gratis , come ci mettiamo daccordo per quelli a favore del hd gratis ?? spero che non venga rovinata anche questa discussione aperta dal utente Tonino9830 da quelli che ripetono sempre che se eliminano viene 5 in piu , che sky ha spese , che è un opzione di scelta ecc...
al momento non si può far nulla perchè sky ha deciso cosi ma se qualcuno del forum si muove correttamente aprendo un bel sondaggio o voti o petizione gestita bene in massa potrebbero seriamente ascoltarci ad offrirlo gratis o a 1 euro al mese sky se vuole può fare tutto tra pubblicità e soldi di abbonati di ingressi ne ha , mio parere che spero non venga contraddetto dalle solite risposte banali già risentite in altri thread, comunque io sono qui chi lo apre scommetteteci che il successo di sondaggio o voti ci sarà

Ma infatti è gia stato detto tutto quello che c'era da dire.....

non c'è nulla da discutere a riguardo.

Indietro
Alto Basso