T
Tonino9830
Qualcuno la vuole fare questa raccolta voti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hd obbligatorio per tutti è compreso nel costo dell'abbonamento sarebbe un ottimo incentivo per far passare tutti all'hd e chiudere i canali sd
Secondo me sarebbero capaci di far pagare anche la tivù a colori![]()
Ma perché, tu sei convinto di non pagarla già?
(si chiama tassa di possesso della tv, in arte: "canone Rai")
E' incredibile come vi impuntate su queste cose, se Sky non avesse messo l'hd a parte, quelle 5 euro le avrebbe comunque distribuite negli altri pacchetti.
I clienti sono disposti a spendere le cifre che propone Sky? Se sì (ed è così), ha ragione Sky. Se cominciassero a fare disdetta tutti, Sky cambierebbe politica.
Il resto, comprese le petizioni, sono chiacchiere inutili.
canone rai non significa pagare un opzione a colori che sky si farebbe pagare
comunque come già molti sanno anche io sono daccordo per l'hd gratis , come ci mettiamo daccordo per quelli a favore del hd gratis ?? spero che non venga rovinata anche questa discussione aperta dal utente Tonino9830 da quelli che ripetono sempre che se eliminano viene 5 in piu , che sky ha spese , che è un opzione di scelta ecc...
al momento non si può far nulla perchè sky ha deciso cosi ma se qualcuno del forum si muove correttamente aprendo un bel sondaggio o voti o petizione gestita bene in massa potrebbero seriamente ascoltarci ad offrirlo gratis o a 1 euro al mese sky se vuole può fare tutto tra pubblicità e soldi di abbonati di ingressi ne ha , mio parere che spero non venga contraddetto dalle solite risposte banali già risentite in altri thread, comunque io sono qui chi lo apre scommetteteci che il successo di sondaggio o voti ci sarà