Raccomandata a.r. disdetta easy pay

jullanar ha scritto:
Ciao come da precedente post, raccomadata di disdetta naturale inviata il 26 aprile racc a/r arrivata alla casella postale il 28 aprile e da quel giorno risulta ancora in giacenza li , ho telefonato al call center e naturalmente la raccomandata a loro non risultava lavorata, il 5 giugno e' il giorno del contratto e dato che non hanno ancora ritirato la raccomandata non penso che la disdetta venga lavorata in tempo.
Quale soluzioni mi indicate? io ho pensato dato che il 25 maggio dovrebbe arrivare la fattura di maggio e giugno di chiudere il rid.
Cosa mi consigliate??
Grazie
Se entro fine mese non ti confermano via call center la procedura di disdetta mandagli un fax con la ricevuta dell'invio della raccomandata... Così non avranno scuse ;)

Dopo che paghi la fattura maggio-giugno non ci dovrebbero essere problemi nel chiudere il RID ;)

Fatta Racc. A/R il 02/04/2010 :

Accettato dal centro postale di BARI in data 02-APR-2010
Inviato dal centro postale di MB MONZA CPD a MONZA CENTRO in data 07-APR-2010

Ancora nulla !!! :eusa_wall: Sono un po preoccupato....

ragazzi non vi preoccupate, ieri ho chiamato il numero verde per attivare la mia tessera platinum ed ho anche approfittato per chiedere info riguardo la mia raccomandata che è in giacenza alla CP da fine marzo. l'operatrice molto gentilmente mi ha detto che era già stata accettata da tempo e che la mia richiesta di cessazione del contratto avverrà come da richiesta. quindi non disperate se non vi arriva l'avviso di ricevimento.

antonio10 ha scritto:

Grazie del link

Anche io ho sottoscritto un abbonemento Premium Calcio + Cinema ad Agosto 2010 a cui ho poi aggiunto in Autunno i canali Disney

Vorrei disdire e non ho capito che cosa mi conviene fare
- Disdetta immediata
o Disdetta alla scadenza?

A quali penali vado incontro? Il contratto non è chiarissimo

grazie

savicevic72 ha scritto:
Anche io ho sottoscritto un abbonemento Premium Calcio + Cinema ad Agosto 2010 a cui ho poi aggiunto in Autunno i canali Disney

Vorrei disdire e non ho capito che cosa mi conviene fare
- Disdetta immediata
o Disdetta alla scadenza?

A quali penali vado incontro? Il contratto non è chiarissimo

grazie
Ti conviene senza dubbio disdire alla scadenza: in questo caso, infatti, non pagheresti nessuna "penale".
Se disdici prima, dovrai pagare i costi operatore (€ 8,34) e restituire gli sconti di cui hai usufruito: se, come credo, ti sei abbonato con la promo a 19,90 €, dovrai restituire € 4,10 x ogni mese di durata dell'abbonamento. :)

nicola84 ha scritto:
Ti conviene senza dubbio disdire alla scadenza: in questo caso, infatti, non pagheresti nessuna "penale".
Se disdici prima, dovrai pagare i costi operatore (€ 8,34) e restituire gli sconti di cui hai usufruito: se, come credo, ti sei abbonato con la promo a 19,90 €, dovrai restituire € 4,10 x ogni mese di durata dell'abbonamento. :)

Grazie del consiglio :XXcomputer:

Ragazzi io ho ancora in giacenza dal 19 maggio la richiesta di disdetta..... MP non và ancora a prenderla....

Che caspita devo fare?

Spedizione con data 19/05/2010:
Accettato dal centro postale di RECALE in data 19-MAG-2010
Inviato dal centro postale di MB MONZA CPD a MONZA CENTRO in data 24-MAG-2010
ma una volta accettata la disdetta mi arriverà una ricevuta tramite posta e poi una email con la fattura?

pocho4ever ha scritto:
ma una volta accettata la disdetta mi arriverà una ricevuta tramite posta e poi una email con la fattura?
Sì, ti arriverà l'avviso di ricevimento della raccomandata e poi la fattura di chiusura contratto. :)

Accettato dal centro postale di CASORIA CENTRO in data 27-MAG-2010
Inviato dal centro postale di MB MONZA CPD a MONZA CENTRO in data 29-MAG-2010

secondo voi quando arrivera la raccomandata di ritorno ?

fa fede la data di spedizione giusto? perchè io la mando oggi a esattamente trenta giorni dalla scadenza (d'altronde ieri era il due giugno..), perchè l'operatore mi aveva detto di fafre cos'ì per poi attivare altro contratto. Che succede se non va in porto? al limite posso mandare domani fax con la ricevuta di spedizione della raccomandata stessa??

moky78 ha scritto:
fa fede la data di spedizione giusto? perchè io la mando oggi a esattamente trenta giorni dalla scadenza (d'altronde ieri era il due giugno..), perchè l'operatore mi aveva detto di fafre cos'ì per poi attivare altro contratto. Che succede se non va in porto? al limite posso mandare domani fax con la ricevuta di spedizione della raccomandata stessa??
Sì, fa fede la data di spedizione.
Per accelerare il tutto puoi mandare il fax, ma non sono obbligati a tenerne conto. ;)

mi è arrivato l'avviso di ricevimento ma sul sito riporta sempre:
Spedizione con data 19/05/2010:
Accettato dal centro postale di RECALE in data 19-MAG-2010
Inviato dal centro postale di MB MONZA CPD a MONZA CENTRO in data 24-MAG-2010
quindi cosa devo aspettare?

Indietro
Alto Basso