• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

Io al momento mi tengo i 14.12 Omega

Tanto molte cose sono per i giochi e sono supportate solo sulle schede video recenti

Io ho una Radeon HD5850
 
Io ho una Radeon HD5700, mi sono fermato ad un annetto fa, quando vedo che sono beta, omega, non li installo, preferisco versioni definitive, chissà forse sbaglio, boh
 
Gran bella scheda l'HD 5850
io sto fermo alla 13.12 e rulla alla grande..e ha ragione Ercolino nel dire che gli ultimi driver servono solo alle schede recenti!
 
Ciao, da quando ho aggiornato alla 15.7, non partono più i film in Hd con kodi. Prima mai avuto problemi, cosa posso fare? Grazie uso un PC con windows 7 con nessun programma dentro a parte l antivirus free.
 
ciao
menomale che non sono il solo.
appena tornato dalle ferie mi é apparso il messaggio di aggiornamento e come un pirla ho cliccato ok.
con il risultato che all installazione arriva il messaggio errore installazione pacchetti . ora il catalyst non si avvia piu (l errore riguarda proprio i pacchetti del catalyst ) e nel dvbviewer non vanno piu la stagrande maggiornza dei file video mp4. e sicuramente sono tutti hd.:mad:

ho anche provato a tornare alla versione precedente che funzionava perfettamente ma niente da fare.:crybaby2: stessi errori e problemi.
io ho una hd 7750
 
ciao
menomale che non sono il solo.
appena tornato dalle ferie mi é apparso il messaggio di aggiornamento e come un pirla ho cliccato ok.
con il risultato che all installazione arriva il messaggio errore installazione pacchetti . ora il catalyst non si avvia piu (l errore riguarda proprio i pacchetti del catalyst ) e nel dvbviewer non vanno piu la stagrande maggiornza dei file video mp4. e sicuramente sono tutti hd.:mad:

ho anche provato a tornare alla versione precedente che funzionava perfettamente ma niente da fare.:crybaby2: stessi errori e problemi.
io ho una hd 7750

Se non sbaglio hai già installato Windows 10
 
Nessun window 10. come hai letto sopra ho il 7! ho provato a fare un punto di ripristino precedente, anzi più di uno, ma il pc dopo che si riavvia mi da errore, scrive che manca un file, mah!!! allora siccome circa una settimana fa ho fatto un'immagine del sistema, ho provato con quella, ma non funziona perché mi dice che l'immagine ci vuole in un dvd, invece io l'ho fatta nell'hard disk, non me la prende. che palle! ma se Windows me l'ha fatta fare in c: perché non me la riconosce? Cmq dopo ore e ore sono riuscito a fare funzionare alla meno peggio i film. Sono andato per disinstallare i driver della scheda video tramite Windows, ho scelto cambia e ho disinstallato solamente i driver 15.7. A quel punto ho fatto partire la installazione dei driver 14.9 di dicembre e i film partono.
 
Ultima modifica:
ciao
no non sono con win 10pro ma con win7 pro. é l htpc mi ci vorra una vita per riconfigurare tutto ad ok. ora non mi resta altro che rimettere tutto nuovo. o aspettare l aggio a 10.
 
Ragazzi mi sono accorto che oggi hanno rilasciato la 15.7.1 , magari avrà risolto i problemi.
 
Sinceramente non saprei, li comunque c'è scritto cosa risolve

Risolve sicuramente qualche bug soprattutto per win 10
 
Indietro
Alto Basso