• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

Ancora una volta Driver Booster mi ha trovato una nuova versione: la 20.4.1 dell'1 aprile 2020
 
Di solito scarico quelli sul sito di hp
Io dal sito dell'HP scarico solo il Bios, anche perchè gli altri driver per il mio modello di notebook, tra i quali quello oggetto di questo thread, non è che vengano aggiornati così frequentemente. Il più recente per la scheda video è datato 2017.
 
Io dal sito dell'HP scarico solo il Bios, anche perchè gli altri driver per il mio modello di notebook, tra i quali quello oggetto di questo thread, non è che vengano aggiornati così frequentemente. Il più recente per la scheda video è datato 2017.
Strano a me per ogni versione di w 10 si trovano driver aggiornati all'ultima versione anche per quando riguarda i driver video.Ho provato a scaricare i driver AMD di questo thread ma solo che in gestione periferiche mi compare sotto un altro nome come se fosse installata un'altra scheda video che non è del mio PC.Forse perché la mia scheda è commutata con quella di intel
 
WHQL significa che ha passato il controllo qualità

Windows Hardware Quality Labs, in sigla WHQL, è una certificazione concessa dalla Microsoft a quei prodotti informatici hardware o software che hanno superato un test di compatibilità eseguito dai Microsoft Compatibility Labs.
 
Cancellate direttamente la vecchia cartella?
Sì, così ho eliminato le ultime 2 versioni (vedi immagini di prima).
Credo ne controllerò altre perché la cartella AMD è bella pesante...
Inoltre una cartella ha nome completamente differente, credo sia quella relativa a quando il software cambiò radicalmente come grafica...non ho il pc fra le mani, ma dovrebbe essere questa versione https://www.digital-forum.it/showth...(28-02-2020)&p=6385093&viewfull=1#post6385093
 
Sì, così ho eliminato le ultime 2 versioni (vedi immagini di prima).
Credo ne controllerò altre perché la cartella AMD è bella pesante...
Inoltre una cartella ha nome completamente differente, credo sia quella relativa a quando il software cambiò radicalmente come grafica...non ho il pc fra le mani, ma dovrebbe essere questa versione https://www.digital-forum.it/showth...(28-02-2020)&p=6385093&viewfull=1#post6385093
Io sono riuscito a recuperare esattamente 14,5 gb :5eek: Ogni cartella pesava 1,22 gb. Grazie per la segnalazione!!!
 
Indietro
Alto Basso