Radiant: ne vale la pena ?

[Q]

Digital-Forum Junior Plus
Avendo intenzione di acquistare un PVR, vale la pena spararsi una 50a di Km per andare a Radiant a Novegro ? In fiera c'è la possibilità di acquistare a prezzi in offerta o me ne sto a casa e ordino via internet ?

Tnx, Max

Parere mio personale...io un decoder in fiera non lo comprerei mai,a meno che tu non ami il rischio!
Poi se conosci gli stand e hai dei riferimenti futuri per qualsiasi problema,se fai delle prove in situ per dimostrare la effettiva funzionalità del decoder,ecc allora il discorso cambia!
Ricorda che dietro un prezzo conveniente,potrebbe celarsi una "sola" bella e buona!

Meglio secondo me scegliere rivenditori che per qualsiasi problema potrai scocciare:icon_wink:

Ciao

Avevo già il dubbio.. ora ho la sicurezza... non ci vado... :eusa_naughty:
Oltretutto 16€ per entrare in 2 mi sembra una follia.

Grazie.

Max

beh, quando si va ad una fiera, non lo si deve fare solo per un acquisto mirato.
Conviene se si ha idea di acquistare più cosette (materiale di consumo, ecc) e gironzolare un po'. L'acquisto di decoder può essere conveniente se fatto presso stand di negozi di provata affidabilità; ovviamente solo frequentando le fiere ci si può fare un idea degli standisti, magari cercandone il relativo sito internet...
ciauz

Indietro
Alto Basso