steveone12
Digital-Forum Gold Master
Non ho trovato un thread in cui chiedere. Esiste una radio (anche in streaming) che trasmette solo news? a parte Radio 24.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho trovato un thread in cui chiedere. Esiste una radio (anche in streaming) che trasmette solo news? a parte Radio 24.
Grazie
C'è n'è un'altra radio all news, che trasmette sia in FM che in streaming, e si chiama Giornale Radio. E' diffusa in FM solo a Milano e Roma, mentre in streaming è diffuso in tutto il mondo. In DTT è diffusa su alcune regioni del centro-nord dell'Italia.
Mah, non so se sia diverso, forse ci sono solo dei ritardi pazzeschi, che tempo fa avevo in effetti riscontrato, cosa che per una stazione di news non è una bella cosa...ah grazie non la conoscevo. Ricevo anche il canale sul DTT ma sembra diverso da ciò che viene trasmesso in radio...
Si in italianoGiornale Radio ha anche alcune varianti tematiche.
Comunque le cerchi solo in italiano? Perché in inglese ce ne sono molte di più (in streaming ovviamente).
Giornale radio TV diffusa su mux studio1 LCN 262 e giornaleradiosportv solo in streaming .sulle app per smartv si trovano pureSi in italiano
Mai sentito parlare nemmeno di Radio24?Radio all news con zero musica e canzoni? Ma esistono e non sono troppo pesanti?
Mai sentito parlare nemmeno di Radio24?
La musica ti ascolti poi una chiavetta di mp3...![]()
Valle Belbo?Perché ad esempio mi trovo bene con una radio locale che ascolto ogni tanto, perché alterna musica a news nazionali e locali, meteo, rubriche, il conduttore che dice la sua, pubblicità...