Radio Italia tv su hotbird 12111 V 27500 3/4

Quello è pacifico, purchè non in concorrenza con chi paga e con possibilità di essere "defenestrati" se entra qualcuno che vuole QUEL numero....

Ciao a Tutti.

Intanto e' comparsa anche la radio:
R.Italia S.m.i.
Stessa frequenza.

In lcn radio di Tivu'Sat c'e' ancora la versione della frequenza 11541 V 22000 5/6

Ciao ;)
max
Ciao max ;)
Ho notato però che il canale radio viene identificato come "Canale TV". Di conseguenza si inserisce nella lista tv invece che radio.... ;)

Figurati ;)

Riepilogando:
RadioItaliaTV -> Canale 70 del digitale terrestre
R.ItaliaTV -> Canale 725 di Sky
R.ItaliaTV - Canale 35 di TivùSat

:)

Ultima modifica:
Figurati ;)

Riepilogando:
RadioItaliaTV -> Canale 70 del digitale terrestre
R.ItaliaTV -> Canale 725 di SKy
R.ItaliaTV - Canale 35 di TivùSat

:)
...e per chi detesta ogni numerazione "imposta", o semplicemente ha decoder FTA o CI:

Satellite: Hotbird 13° est
Trasmissione: DVB-S/QPSK
Frequenza 12111 MHz
Polarizzazione: Verticale
Symbol-rate: 27,500 MS/s
FEC: 3/4
Pid-video: 245
Pid-audio: 246
Pid-pcr: 245

...come da titolo

...così, giusto per ricordarlo :D

;)

...e per chi detesta ogni numerazione "imposta", o semplicemente ha decoder FTA o CI......così, giusto per ricordarlo :D
Fai bene a ricordarlo :D

Numerazione imposta? :eusa_naughty: alcuni esempi a casa mia: 1 rai 1 hd 2 rai 2hd.... 11 tv koper.... 15 rai 5 .... 34 radio italia tv :D

Cavolo, hai la mia numerazione :D anche io all'11 ho Tv KC(l'ho rimesso qui perche negli anni 80 quando lo ricevevo via terrestre ce l'avevo all'11 :D) e al 15 Rai 5. Radio italia tv invece al 57 ;)

...e per chi detesta ogni numerazione "imposta", o semplicemente ha decoder FTA o CI:

Satellite: Hotbird 13° est
Trasmissione: DVB-S/QPSK
Frequenza 12111 MHz
Polarizzazione: Verticale
Symbol-rate: 27,500 MS/s
FEC: 3/4
Pid-video: 245
Pid-audio: 246
Pid-pcr: 245

...come da titolo

...così, giusto per ricordarlo :D

;)
:notworthy: Io l'ho messo al 70 nella mia lista preferiti perchè rientra all'interno della "zona musicale", mentre al 69 c'è radionorba tv

in questo momento radio italia tv si vede a scatti non e la prima volta che succede da quando e su tivusat.

non succede solo su tvsat,ma anche su altri dec problemi sicuramente tecnici loro

Indietro
Alto Basso