• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio Italia TV

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Novembre 2007
Messaggi
1.581
Località
Cisterna di Latina
Ragazzi è da un paio di giorni che non riesco più a vedere il canale Radio Italia TV. Il canale è a schermo Nero. Ho provato a risintonizzare il decoder satellitare ma niente da fare. Qualcuno sa che succede?
 
Su internet si dice che il canale ha lasciato Hotbird.
 
L' ho letto su flysa (che comunque sempre Internet è, a meno che non lo abbiano fatto diventare un giornale cartaceo), ma non saprei dire se sia attendibile perché non seguo molto le questioni relative ai canali del satellite.
 
Anche sto ennesimo trasloco di canali italiani s'è completato...
Insieme a TeF Channel, Radio Italia Tv è stata l'ultima ad abbandonare la "vecchia" 11296H..
 
Ma quindi Radio Italia TV è ricevibile sullo stesso satellite con il quale si ricevono i canali Rai, Mediaset etc.. oppure no?
 
Certo, su Hotbird in chiaro, poi c'è anche in analogico e in DTT (non dovunque però).
 
Si, però come farai a guardarlo..... Sono più televendite che canzoni.... Ne passeranno si e no 6 all'ora :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Stefano91 ha scritto:
Si, però come farai a guardarlo..... Sono più televendite che canzoni.... Ne passeranno si e no 6 all'ora :eusa_wall: :eusa_wall:

Su questo ti do pienamente ragione. Infatti il canale migliore è Video Italia che però è a pagamento su Sky.
 
dprato1 ha scritto:
e perchè facendo la risintonizzazione automatica dei canali non me lo trova?
uhm forse il tuo dec. non ha la frequenza 11179 orizzontale fra quelle per la scansione automatica del satellite.

Facendo al ricerca manuale non lo trovi?
 
S7efano ha scritto:
uhm forse il tuo dec. non ha la frequenza 11179 orizzontale fra quelle per la scansione automatica del satellite.

Facendo al ricerca manuale non lo trovi?

A dire la verità non ho provato a fare le risintonizzazione manuale.
 
Indietro
Alto Basso