Radio MilanInter vs RadioRadio su hotbird?

katageo

Digital-Forum Senior Master
Conosco moltissima gente (non abbonata alle paytv) che nel primo pomeriggio si sintonizza su RadioRadioTV per la trasmissione sportiva di punta...

La tv è fta su Hotbird e dicono sia abbastanza seguita... che ne direste di un futuro arrivo sul satellite di MilanInterTV?

Sarebbe un'ulteriore offerta gratuita dopo RadioRadio, QSVS e il notiziario di 7gold... ;)

www.radioradio.it

www.milaninterradio.tv

ho presente il programma, anni fa addirittura su roma sat c'era la trasmissione TV ..RETE RETE con gli stessi opinionisti del programma radiofonico.

Io ricevo radio milan inter in FM e da un po' di tempo nel pomeriggio, dalle 14.00 ritrasmette proprio "radio radio lo sport". Prima fino alle 17.00 adesso fino alle 15.30 mi sembra (ora in cui inizia un programma simili curato direttamente da radio milan inter).

Radio Milan Inter è anche tv e in Lombardia viene diffuso da PIU' BLU LOMBARDIA/TELEMILANO.

Comunque molto ma molto meglio radio radio lo sport :D . A radio milan inter fanno battutine da oratorio :D.
A radio radio, accidenti dopo le partite mandano in onda anche le interviste di sky :D

Facendo zapping tra le emittenti regionali via sat spuntano un sacco di trasmissioni dedicate al calcio. Il livello però è medio basso.

Indietro
Alto Basso