Radio On Sky, le radio digitali si ascoltano sul canale Sky 700

non male...abito "sottoterra" e quindi la radio in casa non si prende per nulla :D

questa discussione non andrebbe meglio in Sky - Altri canali?

Cmq ottima notizia..appena torno a casa constaterò la novità :D

Grande Sky,ma perchè non aggiungere altre Radio,tipo Radio Radio?

Scusate ma queste radio su quale canale le sentite.
Io sul 700 non ho nulla???
Premetto con sky box

banino ha scritto:
Grande Sky,ma perchè non aggiungere altre Radio,tipo Radio Radio?

RADIO RADIO (tv) si prende gia' sul 915
e facendo la ricerca automatica sopra i 9600 puoi mettere altre radio come radiorai

Ah, niente, ho capito!!!
sintonizzazione manuale...aspettiamo che gli diano il n° sky

domanda forse banale ma perchè ascoltare la radio dalla tv?una tv ha una vita infinitamente + breve di qualsiasi radio o impianto stereofonico.quindi perchè usarla x la radio?

lucio56 ha scritto:
domanda forse banale ma perchè ascoltare la radio dalla tv?una tv ha una vita infinitamente + breve di qualsiasi radio o impianto stereofonico.quindi perchè usarla x la radio?
Beh, se colleghi il decoder ad un impianto hi-fi o HT, non la senti dalla TV e non hai il problema dei disturbi della ricezione via etere.

lucio56 ha scritto:

..perchè di quelle radio lì, dalle mie parti ne ricevo soltanto un paio....:icon_rolleyes:

io il mio vecchissimo l'impianto stereofonico l'ho buttato 10 anni fa da quando ho messo il ricevitore digitale sat e 'da allora quando sono a casa ascolto la radio sulla mia tv che ha un buon sistema audio a cui recentemente ho aggiunto un impiantino HT
perchè? x me è comodissimo ho un impianto motorizzato a cui ho collegati diversi ricevitori posso ascoltare radio da mezzo mondo in particolare oltre a quelle presenti su hotbird ascolto molto i canali musicali e le radio Londinesi presenti sui 28°est il tutto con la semplice pressione di un tasto passo da tv a radio e vicerversa

ottima notizia, molti attendevano il ritorno delle radio da telepiù..

saranno in chiaro o criptati? secondo mè dovrebbero essere in chiaro, anche perchè io penso sarebbe ridicolo criptarli, in quanto alcune radio trasmettono su altri transponder in chiaro (ad es. Rtl 102.5, R101 e Kiss Kiss).:icon_rolleyes:

ragioniere001 ha scritto:
saranno in chiaro o criptati? secondo mè dovrebbero essere in chiaro, anche perchè io penso sarebbe ridicolo criptarli, in quanto alcune radio trasmettono su altri transponder in chiaro (ad es. Rtl 102.5, R101 e Kiss Kiss).:icon_rolleyes:
Sono passati in criptato.

Indietro
Alto Basso