Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non è possibile sintonizzare questi canali con gli Skybox.mariolino ha scritto:Scusate ma come posso sintonizzare manualmente lo SKY box per i suddetti canali??
prana3139 ha scritto:Ma sarà disponibile anche ai "misuristi" che non hanno il mini pacchetto musica come nel mio caso (intratt. + documentari + news)?
grazie
Sarebbe ottimo se mettessero, come dici tu, tutte le radio rai, tutte le radio nazionali e anche qualcosa di emittenti locali.
E in piu al posto di skyinside un bel mosaico con tutti i canali tv dell'area di cui fanno parte sarebbe il massimo, cliccando poi sul canale scelto nel mosaico si sintonizza sul suo numero...... forse fra almeno 5 o 6 anni ci cominceranno a pensare.
Nessuno.snakeee ha scritto:Voi quali servizi interattivi vorreste?
Boothby ha scritto:Nessuno.
Ho il PC, mi basta e avanza.
Per gli SkyInside è un discorso trito e ritrito.
Attualmente è un singolo canale, fare mosaici per ogni area vorrebbe dire 6 canali che consumano molto bitrate (un mosaico con 20 finestre ha bisogno di molta più banda di un canale normale).
Comunque siamo OT.
Il decoder potrebbe visualizzare solamente i canali presenti sulla stessa frequenza.Burchio ha scritto:OT a parte...i mosaici se riprendono il segnale proprio dal canale già trasmesso...non occupano tanta banda (se lo sfondo è un immagine fissa)...
Boothby ha scritto:Il mosaico di Tele+ era come tutti i mosaici che ci sono ora su Sky. Un canale video che mostrava in 20 finestrelle altrettanti canali.
La stessa tecnica viene utilizzata per SkyTG24, DirettaGol, Formula1, Grande Fratello, ecc.
In parole povere, il mosaico viene costruito da Tele+/Sky e trasmesso su un canale video apposito.
L'unica fatica che fa il decoder è costruire il rettangolino di selezione.