Radio On Sky, le radio digitali si ascoltano sul canale Sky 700

eh?

Scusate, ma quanto è utile un insieme di canali radio sulla TV?? Non lo capisco proprio:sad: :sad: :sad: :sad:

è utile per chi non riceve tutte le stazioni radio nella propria zona e per chi vuole utilizzare un solo apparecchio per tv e radio. inoltre era un servizio richiesto da molti ex abbonati tele+...

Giro2000 ha scritto:
Scusate, ma quanto è utile un insieme di canali radio sulla TV?? Non lo capisco proprio:sad: :sad: :sad: :sad:

...per me è utilissimo in quanto non prendo nessuna radio decente dalle mie parti....ho collegato l'impianto stereo al decoder e così a televisore spento sento perfettamente radio deejay! ...era ora sky!

finalmente...ora sarebbe bello che le radio più evolute mettessero informazioni sui programmi in onda col palinsesto magari

Giro2000 ha scritto:

Non è sulla TV ma sul Decoder il quale ha uscite audio per collegarlo ad un impianto stereo :icon_rolleyes:

Se calcoli che in Italia il DAB è inesistente e siamo ancorati ancora alla FM con i suoi fastidiosi fruscii sterofonici, il fatto di poter attingere alle stesse radio ma in modalità digitale rende la cosa molto molto utile.

Boothby ha scritto:
Ho appena controllato, e sul mio skybox al 700 non c'è niente, al 701 c'è Music On Sky, e al 702 Radio On Sky con servizio interattivo che funziona.
"Nessun segnale dalla parabola"
:icon_bounce:

secondo voi è temporaneo?

radio utile

Grazie delle risposte,è vero il decoder come radio digitale può essere utile, a me non tanto visto dove ho sistemato il decoder...lì non posso ascoltare la musica......qualche volta effettivamente anche io ho utilizzato il decoder per ascoltare WRadio2 (su altri canali 9600).....:icon_bounce: :icon_bounce:

Bellissimo il servizio Radio on sky!!!
Di quei canali, dalle mie parti si sente solo RadioItalia e RTL 102.5.
Gli altri, li avevo memorizzati nel mio vecchio goldbox, ma è sicuramente più comodo così ;)
Grazie SKY ;) ;)

Utilissimo avere le radio a portata di ..... decoder :D

Stavolta bene Sky :icon_thumleft:

ora la cosa ottima (ma che non faranno) sarebbe dare alle singole radio un numero del canale...così i myskyisti potranno registrare le radio :D

Visto che ci siamo uno che tiene pronta la carta igenica quando andiamo in bagno :D :D

Skycess si diceva un tempo, no? :D

------
Scherzi a parte debbo dire che il servizio interattivo va bene. Sono un po' stupito dalla scelta della numerazione, ma tecnicamente hanno fatto un buon lavoro.

infatti...sul 700 ci stavano meglio...ma non potevano certo anteporle a quelle che sky paga direttamente...

hanno preferito fare primo e secondo canale della fascia musica, anzichè 700 e 701...

alex86 ha scritto:
Scherzi a parte debbo dire che il servizio interattivo va bene. Sono un po' stupito dalla scelta della numerazione, ma tecnicamente hanno fatto un buon lavoro.
Ma diamine, solo a me dà "Nessun segnale dalla parabola" '

Indietro
Alto Basso