Radio PURE DAB+ disponibili in Italia

Hhamlet

Digital-Forum Senior
come segnalato da Radiopassioni, le radio DAB+ Pure sono arrivate in Italia: sono disponibili da Unieuro e da Fnac.
Ovviamente, prima di acquistare una radio del genere, bisogna accertarsi di vivere in una zona coperta dal segnale della radio digitale.

Confermo. L'ho vista anch'io nel volantino UniEuro. Finalmente qualcosa si muove anche per la radio digitale :icon_bounce: Ma hanno solo l'altoparlante mono, al momento, le Pure?

floola ha scritto:
Confermo. L'ho vista anch'io nel volantino UniEuro. Finalmente qualcosa si muove anche per la radio digitale :icon_bounce: Ma hanno solo l'altoparlante mono, al momento, le Pure?

Ciao,
qui trovi le caratteristiche tecniche: http://www.pure.com/it/products/
In genere per le Evoke "mono" è disponibile un altoparlante aggiungtivo dedicato che renede la radio stereo.

Saluti!

Dondon ha scritto:
Ciao,
qui trovi le caratteristiche tecniche: http://www.pure.com/it/products/
In genere per le Evoke "mono" è disponibile un altoparlante aggiungtivo dedicato che renede la radio stereo.

Saluti!

Grazie. C'è comunque anche la Evoke 2S, già stereo. Comunque credo che per il momento attenderò l'evoluzione del mercato. Magari inizierà a formarsi un mercato concorrenziale con prodotti di tutti i formati ;) Al momento, mi frenano i prezzi da early adopter e l'assenza di un attacco USB per lettori MP3.

floola ha scritto:
Grazie. C'è comunque anche la Evoke 2S, già stereo. Comunque credo che per il momento attenderò l'evoluzione del mercato. Magari inizierà a formarsi un mercato concorrenziale con prodotti di tutti i formati ;) Al momento, mi frenano i prezzi da early adopter e l'assenza di un attacco USB per lettori MP3.

Alcune radio della Pure e di altri produttori hanno una entrata audio stereo con jack da 3,5 mm, ad esempio la Pure One Elite o la Evoke Flow. Se guardi le specifiche lo vedi.
I prezzi sono alti, questo è vero.

Dondon ha scritto:
Alcune radio della Pure e di altri produttori hanno una entrata audio stereo con jack da 3,5 mm, ad esempio la Pure One Elite o la Evoke Flow. Se guardi le specifiche lo vedi.
I prezzi sono alti, questo è vero.
Sì, ho visto, però preferivo la USB per questioni pratiche. Comunque, c'è tutto il tempo, non ho fretta, il mio Sony in FM funziona bene e nel frattempo attenderò che si formi il mercato. ;) E soprattutto una copertura decente del territorio :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso