Radio pure one flow

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno di voi possiede questa radio? L'ho presa da poco, è veramente bella ma ha un fastidiosissimo rumore di fondo. Lo fa anche la vostra o la mia è difettosa?

elpibe ha scritto:
Qualcuno di voi possiede questa radio? L'ho presa da poco, è veramente bella ma ha un fastidiosissimo rumore di fondo. Lo fa anche la vostra o la mia è difettosa?

Potrebbe essere un alimentatore difettoso. Io ho avuto un problema simile con un'altra radio Pure. Lo fa anche da spenta?

Lo fa anche se ascolto a batterie. Da spenta no, ma se metto a volume quasi nullo si sente molto. Ovviamente alzando è coperto dall'audio della trasmissione. Quindi credi che sia difettosa? Grazie

elpibe ha scritto:
Lo fa anche se ascolto a batterie. Da spenta no, ma se metto a volume quasi nullo si sente molto. Ovviamente alzando è coperto dall'audio della trasmissione. Quindi credi che sia difettosa? Grazie
Quindi c'è quasi sicuramente un difetto nell'ampli di bassa frequenza e questo dopo la regolazione di volume.

Io ho una "sense" e non ho questo inconveniente.
Di sicuro anche la tua non lo deve fare.
Fai la prova del 9;
prova a portarla in un altro luogo dove c'è un wi-fi libero o da un amico.;)

Ultima modifica:
Oggi la PURE ha mandato un aggiornamento. Purtroppo ora il menù e le scritte sono solo in inglese. C'è modo di metterla in ita. E' una pure flow

Indietro
Alto Basso