Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Appunto è quello che voglio far capire.
Se con la ricerca automatica un canale si trova, lo puoi mettere benissimo nei 9600, gli puoi cambiare posizione o 9600 o 9610. Quindi non e' una sintonia bloccata.
Se fin'ora RADIO RADIO TV non c'era nella ricerca automatica, tipo la tedesca DW TV e come molte altre, allora si che RADIO RADIO TV aveva ragione.
Con i 9600 hai la riorganizzazione personale e quindi è tutto regolare.
ANDREA1P ha scritto:Con i 9600 hai la riorganizzazione personale e quindi è tutto regolare.
anr83ra ha scritto:E' meglio che non interviene, se no di notte non so che guardare![]()
![]()
![]()
burchio ha scritto:mi riferivo ai clip delle linee hard...trasmessi di giorno (ci dovrebbe essere una legge che lo vieta...)
tra l'altro ho appena letto su digital che dovrebbero togliere cartomanti, maghi e numeroli del lotto da tutti i canali nella fascia diurna...
ecco come si liberano tutte le posizioni 800-900
ANDREA1P ha scritto:Appunto è quello che voglio far capire.
Se con la ricerca automatica un canale si trova, lo puoi mettere benissimo nei 9600, gli puoi cambiare posizione o 9600 o 9610. Quindi non e' una sintonia bloccata.
aerocat ha scritto:Lo si trova ma non ha un numero come nei ricevitori CI, dove peraltro, tutti hanno un numero... "casuale" che poi riorganizzi a piacimento; nel caso dello Skybox, devi fare una procedura che non è agevole per l'utente, ed è discriminante rispetto a quelli che hanno automaticamente un numero (qualunque esso sia), creando una posizione dominante e discriminante, che è ILLEGALE!
Poi, sempre per non creare posizioni dominanti e discriminanti, il numero deve avere le stesse cifre per tutti; cioè, in questo caso 3 (nnn).
Queste sono le regole dei paesi civili, se non ti stanno bene, vai a vivere in Afghanistan o in Cina... (è una battuta, s'intende...!)
Basta leggere i documenti ufficiali che ho linkato per capire queste semplici regole...
http://www.sky.tv.br/programacao/numeracao.aspxaerocat ha scritto:Lo si trova ma non ha un numero come nei ricevitori CI, dove peraltro, tutti hanno un numero... "casuale" che poi riorganizzi a piacimento; nel caso dello Skybox, devi fare una procedura che non è agevole per l'utente, ed è discriminante rispetto a quelli che hanno automaticamente un numero (qualunque esso sia), creando una posizione dominante e discriminante, che è ILLEGALE!
Poi, sempre per non creare posizioni dominanti e discriminanti, il numero deve avere le stesse cifre per tutti; cioè, in questo caso 3 (nnn).
Queste sono le regole dei paesi civili, se non ti stanno bene, vai a vivere in Afghanistan o in Cina... (è una battuta, s'intende...!)
Basta leggere i documenti ufficiali che ho linkato per capire queste semplici regole...
andresa ha scritto:http://www.sky.tv.br/programacao/numeracao.aspx
come potete vedere la numerazione di SKYbrasil.... non inizia con 101![]()
ANDREA1P ha scritto:Li ho letti i documenti che hai linkato e non parla di numerazione a 3 o 4 cifre.
Poi se tu ritieni che la numerazione a 4 cifre è una prerogativa di paesi incivili,
vuol dire che non vado a vivere in Cina o Afghanistan, ma è meglio che vado a vivere su Plutone perche' in questo mondo non ci capisce proprio nessuno.
PS.: LA NUMERAZIONE DEI DECODER DELL'UGANDA PARTANO DA 10.000
A 5 CIFRE...... CHE INCIVILIIIIIIII!
ANZI SONO INCIVILE PURE IO. AL MIO CI HO MEMORIZZATO I CANALI FINO AL 3998, A 4 CIFRE CHE SCANDALO!!!!!!!!! MI SA CHE DAL 999 IN POI LI DEVO CANCELLARE.............. E FARLO DIVENTARE TIPO VECCHIO GOLD BOX, FINO AL 999.
Non so' se era più patetico lui (Ilario-Ilario) o la gente che chiamava alla segreteria lasciando i messaggi del tipo "VOGLIAMO VEDERE R-R IN TV" magari non avendo nemmeno il decoder in casa, solo per il fatto che tutti i giorni (per sentito dire) stava 30min. co' sta lagna del numeretto, quando bastava una piccola operazione per trovarli questi "altri canali". Forse perchè col numeretto aumenta qualche tariffa pubblicitariagiu ha scritto:ciao! per la serie chissenefregavi informo che dopo una luuuuuunghissima attesa Radio Radio Tv (versione televisiva della radio romana RadioRadio) ha ottenuto il suo bel numerino sky ..915
Infatti!!!ERCOLINO ha scritto:Comunque sia la numerazione deve partire da uno
Solo un fenomeno può far partire la numerazione da 100.
A Sky sono fenomeni![]()
aerocat Io lavoro in un... "Ente" che deve far rispettare le regole che i Governi hanno disposto; le regole sono queste ha scritto:caro amico............ tutti noi CONOSCIAMO i regolamenti emanati e anche le leggi..... ma dal 2003 che sono DISATTESE TUTTE alcune anche sono state cancellate.......io di magagna ne ho postate moltissime a partire dal BOLLINO obbligatorio che deve specificare che quel tipo di decoder PUO' solo ricevere quella codifica ,alla numerazione al simulcript(chiesto da contoTV ancora aspetta le motivazioni ,dato che AGCOM puo' prendersi tutto il tempo che vuole per deliberare) alla carta servizi persa in ultimo grado da sky e che ancora non viene emanata.......etc...etc........
per non farci venire la bile alla bocca .....siamo sarcastici proprio per tutelare la nostra SALUTE mentale......noi crediamo in tutto quello che tu hai postato....... ma se i signorotti non deliberano noi utenti che facciamo????' andiamo a napoli a picchettare l'AGCOM?????????![]()
aerocat ha scritto:Mi sa che hai guardato le figure (che non ci sono), perchè leggere è un'altra cosa...
Il concetto generale è che non ci debbano essere discrimini nel poter accedere a tutte le offerte di canali; per sintonizzare un canale, è già diverso farlo premendo una o due cifre piuttosto che tre o quattro; questo per l'utente normale... quello avanzato non fa testo, per ovvi motivi.
Allora si è concertato che, in ottemperanza alle disposizioni ed ai princìpi che si possono leggere dai documenti linkati, la numerazione dovesse essere con pari cifre per tutti; il numero di tre è stato stabilito perchè il mercato può teoricamente sopportare non più di un migliaio di emittenti.
Se così non sarà e cioè le emittenti saranno più di mille, bisognerà aggiungere una cifra e ricollocare tutti.
Queste sono le regole, chi non le accetta andasse a fare l'operatore di rete in un paese come il Brasile (come indicava andresa), dove queste regole, la civiltà della comunicazione senza posizioni dominanti, e la CEE che vigila, non esistono...
andresa ha scritto:caro amico............ tutti noi CONOSCIAMO i regolamenti emanati e anche le leggi..... ma dal 2003 che sono DISATTESE TUTTE alcune anche sono state cancellate.......io di magagna ne ho postate moltissime a partire dal BOLLINO obbligatorio che deve specificare che quel tipo di decoder PUO' solo ricevere quella codifica ,alla numerazione al simulcript(chiesto da contoTV ancora aspetta le motivazioni ,dato che AGCOM puo' prendersi tutto il tempo che vuole per deliberare) alla carta servizi persa in ultimo grado da sky e che ancora non viene emanata.......etc...etc........
per non farci venire la bile alla bocca .....siamo sarcastici proprio per tutelare la nostra SALUTE mentale......noi crediamo in tutto quello che tu hai postato....... ma se i signorotti non deliberano noi utenti che facciamo????' andiamo a napoli a picchettare l'AGCOM?????????![]()
ANDREA1P ha scritto:Io ho guardato le figure ma tu il concetto te lo sei dedotto da solo.
La numerazione a 3 cifre non gli è stata imposta, perche se gliela imponevano la facevano partire da 1.
Ma è una scelta di Sky, la stessa numerazione l'ha adottato in Uk con SKY DIGITAL, per poter facilmente sintonizzare un canale allo stesso numero per tutti per avere maggiori rientri pubblicitari.
sto aspettando che il governo ci dia la CLASS ACTION.........:aerocat ha scritto:Si, anche questo sarebbe legittimo in un paese di diritto...
Vuoi forse dire che sei rassegnato...??? Che non reagisci...???
ERCOLINO ha scritto:Comunque sia la numerazione deve partire da uno
Solo un fenomeno può far partire la numerazione da 100.
A Sky sono fenomeni![]()