• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio Rock FM si spegne il 30 giugno

Credo proprio sia così..............probabilmente RDS possiede una società che si occupa delle licenze locali e una per l'emittente nazionale..........probabilmente Mondadori possedendo una sola licenza locale non ha trovato la possibilità di aprire una società appositamente per quest'ultima con profitti remunerativi.......purtroppo credo sia così..............mentre sappiamo bene che Monradio possiede 2 licenze nazionali (una delle quali deve ancora essere esercitata).
 
ANDREA1P ha scritto:
RDS ne possiede 3 locali a Roma

Dimensione Suono Roma - Fm 101.9
Dimensione Suono Due - Fm 105.3
Ram Power - Fm 101.7

Può essere che nessuno dice nulla perchè forse sono sotto una società diversa dalla Rds nazionale.

Radio Kiss Kiss ha anche:
- Kiss Kiss Italia (Campania + altre 14 frequenze tra Lazio, Molise, Puglia e Basilicata)
- Kiss Kiss Napoli

Anche loro società diverse?
Perchè Mondadori non fa la stessa cosa con 101 e Rock FM?
 
dj GCE ha scritto:
Non doveva morire a Giugno? :5eek:
Si parlava di Giugno appena si è saputo della chiusura, ma dopo un po' è stata decisa come data ufficiale quella di oggi alle 18.

La radio ha chiuso con i dj scesi in strada cantando assieme alla folla "Keep on rockin' in the free world".
 
Anche sulle frequenze terresti sta andando in onda musica a rotazione, senza dj.
 
ANDREMALES ha scritto:
più che piani editoriali, sembrerebbe piuttosto un obbligo di legge.
Gli ultimi mesi della gestione Borra c'era il progetto di trasformare RockFM in RockFMEurope, usando la concessione nazionale di VOA in carico al gruppo 101 (la concessione attuale di RockFm era di semplice emittente multiregionale, come lo sono ad esempio Subasio e Radio Bruno). Poi Monradio che ha comprato 101 ha abbandonato il progetto, e questi sono i risutati...
 
Ho avuto modo di transitare nella zona tra Forlì e Castel San Pietro Terme (BO) dove Rock Fm si ascoltava sui 107.65 da Monte Grande ed ho constatato che la programmazione viene tuttora intervallata da stacchetti che annunciavano ancora "Rock FM"....

Stanno semplicemente temporeggiando in casa Mondadori, in attesa di piazzare sul mercato i canali già di Rock Fm, oppure c'è qualche possibilità che il progetto di cui sopra risorga dalle ceneri?

Sicuramente per il momento hanno stoppato l'ennesima frequenza che andrebbe ad arricchire la rete di tx di R101 (che in zona è veramente martellante..)
 
(Nicola Franceschini, varie - 03/07/2008) ROCK FM sembra aver definitivamente abbandonato la modulazione di frequenza. I canali dell'emittente sono stati rigirati a R 101.

Alla faccia della concentrazione delle frequenze, andatevi a vedere di quanti canali dispone ora R101 in prov di Bologna..:eusa_think:

A voi ogni commento.
 
r101...diciamo che è ammanigliata bene...
cmq ci sono un sacco di radio che hanno troppe frequenze e altre che non le hanno...come nella tv e come tutte le cose
 
Burchio ha scritto:
r101...diciamo che è ammanigliata bene...
cmq ci sono un sacco di radio che hanno troppe frequenze e altre che non le hanno...come nella tv e come tutte le cose
Sottolineo in Italia; in altri Stato una situazione simile avrebbe portato alla revoca della licenza di trasmissione...
 
Mi dispiace molto, l'ascoltavo da tempo via satellite ed era una delle mie radio preferite
 
Indietro
Alto Basso