radio tematiche provocano traffico?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi la domanda stupida ma le radio possono provocare traffico anomalo? xchè quando le ascolto vedo una differenza di byte inviati e ricevuti

Ascoltare radio via web genera molto traffico e quindi molti byte ricevuti.

xchè io uso programma x registrare da radio tematiche completamente legale... e adesso vivo però con la paura che questo traffico possa insospettire loro...

sai l'altrio giorno già al call center mi hanno avvisato di una differenza di byte x questo... non vorrei che mi tengono sotto controllo

ercolino se puoi dammi un giudizio cosa mi conviene fare? so di romperti ma se hai un minimo di tempo mi fido del tuo aiuto

Guarda sinceramente io non mi preoccuperei minimamente ;)

Io ascolto molto spesso la radio via web ;)

ERCOLINO ha scritto:
Guarda sinceramente io non mi preoccuperei minimamente ;)

Io ascolto molto spesso la radio via web ;)
beh ma se me lo hanno fatto notare avranno avuto un motivo o era x farmi paura?

Ma ti hanno chiamato loro?

Te cosa hai detto?

Con che provider?

libero... no ho fatto una chiamata perchè avevo frequenti disconnesioni e loro mi hanno controlalto la linea e mi hanon chiesto se facevo uso di programmi p2p e io gli ho detto di no.
Allora loro mi hanno dato i soliti consigli x risolvere il problema detto ciò che ne pensi?

No no tutto ok.

Ti hanno risposto da protocollo :)

Vai tranquillo ;)

Ma non preoccuparti flown23go !!!! Ma ci mancherebbe altro che si "insospettissero" . Tu sei un cliente e paghi per una ADSL e la usi come cavolo vuoi.

Cosa vuoi che facciano se anche usassi il p2p, pensi che venga la signorina del call center a sculacciarti ? :lol: :lol:

C'è quasi la metà delle persone che usa l'adsl che usa programmi p2p (e non si preoccupa minimamente) e tu che nemmeno li usi a quanto ho capito invece ti preoccupi ?

Vivi tranquillo :)

Ultima modifica:
grazie mille dell'aiuto, mi dispiace essermi iscritto troppo tardi a questo forum xchè penso che sia il migliore che parla di tutto! grazie ancora

Indietro
Alto Basso