• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapitalTiVù e m2o Tv in esclusiva Sky dal 1 Ottobre 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo la SC scaduta solo per vedere RadioCapitalTv ed M2O...ora sbaracco tutti gli apparecchi Sky, gli altri canali free non mi interessano...
Comunque negli ultimi tempi si vedeva che i canali erano abbandonati a loro stessi, zero pubblicità e televendite, errori tecnici etc.
 
Avevo la SC scaduta solo per vedere RadioCapitalTv ed M2O...ora sbaracco tutti gli apparecchi Sky, gli altri canali free non mi interessano...
Comunque negli ultimi tempi si vedeva che i canali erano abbandonati a loro stessi, zero pubblicità e televendite, errori tecnici etc.
Lo seguivo solo per le canzoni retro adesso se vorro vedere il canale andrò con lo streaming.peggio per sky.
 
Deejay potrebbero anche trasmetterlo in chiaro sul sat come diversi altri canali musicali.
Cioè voglio dire che sarebbe meglio se fosse in chiaro, è meno rognoso e dispendioso che mettere la doppia codifica NDS/Nagravision.
 
Sì, la EPG di deejay è effettivamente vuota. Comunque sul DTT è presente e non penso che smetta di trasmettere sul satellite
 
Magari in futuro torneranno sul Dtt, visto il recente boom delle radiovisioni etc...

Non ci conterei molto: Gedi ha venduto 3 canali a Gold Tv alla stessa cifra che ha speso per acquistarne una per trasmettere Deejay Tv. Non credo abbiano così tanti soldi :eusa_think:
 
Possono ringraziare che è capodanno se i canali, ancora accesi, vanno avanti fino a domattina su Sky. :D
 
Dovrei essere riuscito, la trovi nel caso sul mio canale
 
Ora i canali risultano criptati, perlomeno è così sullo Sky Q
 
Qualcuno riesce a registrare la chiusura?

io ho fatto la registrazione manuale su m2o tv (canale che seguivo) fino alle 6.30 di questa mattina, ho controllato e la registrazione si è interrotta all'improvviso alle 6.00 con motivazione di canale codificato
 
Su SKY Q appare il seguente messaggio:

"Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento. Il canale m2o/Radio Capital TV non è più disponibile su Sky"

FINE
 
Su SKY Q appare il seguente messaggio:

"Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento. Il canale m2o/Radio Capital TV non è più disponibile su Sky"

FINE
Direi a sto punto fine anche del 3d dedicato ai due canali musicali sul sezione sky.Si potrebbe sempre aprire 3d in altra sezione visto che i canali soppravvivono in rete.
 
Ricordo inoltre che domani c'è la riorganizzazione della LCN sky
Qualche ora ancora può rimanere aperto.

Poi nessuno ti impedisce di aprire direttamente tu il 3d, se ancora non esiste, visto il tuo forte interesse verso questo canale ;)
 
Visto che guardo soltanto video 80 e 90, mi dovrò riorientare sui 4Fun...fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso