RadioCapri TelevisiON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per le risposte e grazie per il benvenuto, sono iscritto dal 2004 ma ho postato il primo messaggio solo ora :lol:
spero vivamente che radio capri televisiON torni a trasmettere perchè come varietà di musica e videoclip è imbattibile, mtv e deejay tv non sono mai riuscito a guardarle per più di 10 minuti :eusa_wall:
avevo notato che negli ultimi tempi c'erano diversi problemi tecnici ma non credo che sia stata quella la causa :eusa_think:

a mio avviso il canale era carino, niente di +.
essenzialmente solo musica commerciale (come fra l'altro sta ormai diventando mtv).

(dopo il blocco delle trasmissioni io ho già proceduto alla cancellazione dalla lista canali)

E io che non vedevo l'ora che digitalizzassero il canale analogico di Rete Capri per poter vedere Radio Capri television; che delusione... :sad:

radio capri televisiON ha ripreso a trasmettere oggi pomeriggio, certo che però la qualità video del mux retecapri lascia davvero molto a desiderare :doubt:

milanonight ha scritto:
radio capri televisiON ha ripreso a trasmettere oggi pomeriggio, certo che però la qualità video del mux retecapri lascia davvero molto a desiderare :doubt:
confermo ... per la qualità video in Campania è accettabile.

non è per niente un brutto canale questo radiocapri television... anzi, direi che è il migliore del mux, non che ci voglia molto per esserlo, ma almeno è già qualcosa...

Fran101 ha scritto:
E io che non vedevo l'ora che digitalizzassero il canale analogico di Rete Capri per poter vedere Radio Capri television; che delusione... :sad:
:D
Confermo; è tornata anche da me RadioCapriTelevisiON.
la qualità video mi sembra buona. ;)

Fran101 ha scritto:
:D
Confermo; è tornata anche da me RadioCapriTelevisiON.
la qualità video mi sembra buona. ;)

beati voi, a Milano la potenza e qualità del segnale sono ottimi ma il bitrate è pessimo e spesso c'è il festival dello squadrettamento :doubt:
ho notato anche (questo succedeva già da prima) che alcuni video vanno a scatti, in pratica per tutta la durata del brano ci sono questi lag come se stessi guardando un video su youtube :eusa_wall:

milanonight ha scritto:
beati voi, a Milano la potenza e qualità del segnale sono ottimi ma il bitrate è pessimo e spesso c'è il festival dello squadrettamento :doubt:
ho notato anche (questo succedeva già da prima) che alcuni video vanno a scatti, in pratica per tutta la durata del brano ci sono questi lag come se stessi guardando un video su youtube :eusa_wall:
Confermo anche a Napoli, risoluzione 480x576 e bitrate video attorno a 1300, peggio è difficile fare.

La qualità non so quanto possa essere buona, dato che se ricordo bene (il MUX l'ho agganciato solo per pochi giorni, ora va e viene) la modulazione utilizzata è il QPSK... Mi par di ricordare si hanno 10Mbps al massimo :eusa_think:

Piova ha scritto:
La qualità non so quanto possa essere buona, dato che se ricordo bene (il MUX l'ho agganciato solo per pochi giorni, ora va e viene) la modulazione utilizzata è il QPSK... Mi par di ricordare si hanno 10Mbps al massimo :eusa_think:

In analogico prima dello SO dalle mie parti prendevo retecapri, è stato sempre un canale ciofeca con palinsesto pieno zeppo di televendite adesso dove abito io (provincia di salerno) non lo prendo (meno male)

perdifumo ha scritto:
In analogico prima dello SO dalle mie parti prendevo retecapri, è stato sempre un canale ciofeca con palinsesto pieno zeppo di televendite adesso dove abito io (provincia di salerno) non lo prendo (meno male)
qui si parla di Radio Capri TelevisiON :icon_cool:

Stabiese ha scritto:
qui si parla di Radio Capri TelevisiON :icon_cool:

è comunque presente nel mux di retecapri, comunque sia l'editore è come il lupo, il quale perde il pelo ma non il vizio, incomincia sempre con un palinsesto appena sufficiente e poi si finisce col proporre cavolate

ale83_webmaster ha scritto:
Tutte tutte credo proprio di no, anzi non penso abbia una copertura molto estesa.
Confermo. Chi l'ha mai visto! Eppure sono in Campania zona switch off

Strano che questo mux manchi in dei capoluoghi di provincia, e sia invece visibile da me da due postazioni che certo non servono un gran bacino d'utenza...:eusa_think:

Io l'unico risultato che ho a Milano sulla frequenza 57 e' lo schermo nero, determinato dal fatto che RSI e Rete Capri si distruggono a vicenda.:mad:

Cavolo davvero bella rete capri television,

video attualissimi, molto belli,
anche di ottimi artisti che hanno molto successo all'estero ma che sono sconosciuti in Italia

Radio Capri Television

Ragazzi cosa succede al video di radiocapri television qui a Milano?
E' notevolmente peggiorato.. vedo sono pixel..
speriamo risolvano perchè la tv mi piace moltissimo, molto meglio di MTV o DJ

Luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso