• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RADIONORBA BATTITI LIVE sbarca nel circuito Publishare?

makkillottu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
100
Secondo BariToday, il "BATTITI LIVE" (una sorta di Festivalbar pugliese organizzato da Radionorba, che adoro) potrebbe sbarcare nel circuito televisivo della Publishare. :5eek::5eek:

Si ripeterà un'esperienza simile alla Liga spagnola e a quello di "Servizio Pubblico" di Michele Santoro?

Avete news in merito? :lol:
 
Non potrebbe è ufficiale. Le cinque tappe del Radionorba Battiti Live saranno trasmesse sulle tv Publishare quindi Rete 8 Abruzzo, Videocalabria, Napoli Canale 21 in Campania, E’ TV in Emilia, Rete Veneta, Telequattro in Friuli e Veneto, Roma 1 in Lazio, Primo Canale in Liguria, Telelombardia, TV Centro Marche, Videolina in Sardegna, Antenna Sicilia, RTV 38 in Toscana, RTTR in Trentino, Umbria TV, Videogruppo in Piemonte e naturalmente in Puglia su Telenorba 7 e Radionorba Tv.

Le tappe sono a Bari (14 luglio), Lecce (21 luglio), Trani (28 luglio), Altamura (4 agosto) e Manfredonia (11 agosto).

Alcuni cantanti: Blue, Ola, Alain Clarck, Imany, Emma Louise, Alexia, Jutty Ranx, Alexandra Stan, Marco Mengoni, gli Stadio, Dolcenera, Max Gazzè, Patty Pravo, gli Zero Assoluto, Arisa, Alex Britti, Malika Ayane, i Sud Sound System, Anna Tatangelo, Emma Marrone, i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, il vincitore Moreno, Greta e Verdiana, e poi Chiara, Raphael Gualazzi, Antonio Maggio, Nesli, Nathalie, Guè Pequeno, Baby K, Clementino, Fedez ed altri ancora.
 
Ultima modifica:
Non potrebbe è ufficiale.

Grazie mille! Avendo letto che l'annuncio ufficiale sarebbe avvenuto tramite una conferenza stampa la prossima settimana, pensavo fosse ancora solo 1 indiscrezione!

Che dire, sono ENTUSIASTA della novità! E grazie della conferma! :icon_bounce:
 
Emma Marrone, Moreno Donadoni, Chiara Galiazzo e Verdiana Zangaro sono solo alcuni degli artisti che compongono il cast del Battiti Live 2013. La prima data della kermesse itinerante è in programma a Bari il prossimo 14 luglio. Il secondo appuntamento invece si terrà a Lecce il 21 luglio, il terzo a Trani il 28 luglio , il quarto ad Altamura il 4 agosto e il quinto a Manfredonia l’11 agosto.

Saranno quindi cinque gli eventi gratuiti che porteranno tanta musica, nazionale ed internazionale, in Puglia. Sono numerosi gli artisti che compongono il cast 2013 del Battiti Live. Ecco l’elenco completo: Blue, Ola, Alain Clark, Imany, Emma Louise, Alexia, Jutty Ranx, Alexandra Stan, Marco Mengoni, Stadio, Dolcenera, Max Gazzè, Patty Pravo, Zero Assoluto, Arisa, Alex Britti, Malika Ayane, Sud Sound System, Anna Tatangelo, Emma Marrone, Moreno Donadoni, Greta, Verdiana Zangaro, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Antonio Maggio, Nesli, Nathalie, Gue Pequeno, Baby K, Clementino e Fedez.

I cinque concerti gratuiti, organizzati da Radionorba, potranno essere seguiti in diretta televisiva grazie a Telenorba, ma saranno trasmessi anche dalle emittenti radiofoniche locali. Al primo appuntamento, in programma in Piazza Diaz a Bari alle ore 21:00, si esibiranno Emma Marrone, Alex Britti, Chiara Galiazzo, Alain Clark, Nesli, Ola, e Clementino. Direttamente dalla dodicesima edizione di Amici arriveranno anche il vincitore Moreno Donadoni, ma anche Verdiana Zangaro e Greta. Vi piace il cast della prima serata?

Per il primo concerto gratuito della nuova edizione del Battiti Live è stato realizzato anche un video promozionale che noi di Musica10 vogliamo mostrarvi. Ricordatevi, però, di farci sapere cosa vi aspettate dal Battiti Live 2013!
http://news.google.com/news/url?sa=...uglio-per-battiti-live-video-promo-49291.html

EMITTENTI RADIFONICHE LOCALI? Cosa significa? e il circuito publishare?
 
E' una rassegna che ho seguito con molto interesse. Merito a Telenorba di produrre spettacoli di questo genere. Ed è sicuramente una gran cosa che venga ripetuto in tutta italia. Sarebbe stato carino farlo maggiormente itinerante (magari girando più località del sud)
 
E' una rassegna che ho seguito con molto interesse. Merito a Telenorba di produrre spettacoli di questo genere. Ed è sicuramente una gran cosa che venga ripetuto in tutta italia. Sarebbe stato carino farlo maggiormente itinerante (magari girando più località del sud)

Negli anni scorsi si spinsero fino a Napoli ma da in pò di tempo si mantengono in Puglia, forse perché altrimenti i costi sono eccessivi.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Negli anni scorsi si spinsero fino a Napoli ma da in pò di tempo si mantengono in Puglia, forse perché altrimenti i costi sono eccessivi.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Gia... penso che se il circuito publishare ci investe nel progetto, si potrebbe fare una manifestazione più itinerante... Ma tutto è legato agli ascolti.
 
Era ora.. e la cosa più bella è che viene trasmesso in diretta tv e radio senza problemi! Purtroppo le tappe nel passare degli anni si sono anche ridotte... mancano da diversi anni nella mia città.. fu un evento davvero STUPENDO..
 
Era ora.. e la cosa più bella è che viene trasmesso in diretta tv e radio senza problemi! Purtroppo le tappe nel passare degli anni si sono anche ridotte... mancano da diversi anni nella mia città.. fu un evento davvero STUPENDO..

Vero, fino a qualche anno fa facevano almeno 7-8 tappe ora le hanno ridotte in 5...i costi ci sono soprattutto nel pagare i cachet dei vari cantanti. Il gruppo Norba non può permettersi spese faraoniche.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Ok, visibile su Romauno nel Lazio, ma ci sarebbe qualche problemino da risolvere, a partire dall'audio, e' troppo basso ! E poi gli splittaggi pubblicitari sono orribili, alcuni spot sono stati ripetuti anche 5 o 6 volte di fila.Non so se è un problema locale o nazionale. Comunque ottima iniziativa nel vuoto domenicale.
Ciao a tutti
 
dejarega.jpg


yzese3ah.jpg


Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Ok, visibile su Romauno nel Lazio, ma ci sarebbe qualche problemino da risolvere, a partire dall'audio, e' troppo basso ! E poi gli splittaggi pubblicitari sono orribili, alcuni spot sono stati ripetuti anche 5 o 6 volte di fila.Non so se è un problema locale o nazionale. Comunque ottima iniziativa nel vuoto domenicale.
Ciao a tutti

in emilia tutto ok su etv

qualcuno sa dove va in veneto?
 
Da notare che su Napoli Canale 21, quello pero' che si riceve nel Lazio nel mux Gold TV, non sta andando la diretta bensì' una registrazione del programma " Il codice d'Angio' " forse problemi di diritti, per non pestare i piedi a Romauno
 
Videolina presente naturalmente in 16/9 con una buona qualità.

Tralaltro è presente anche lo streaming
Ok, visibile su Romauno nel Lazio, ma ci sarebbe qualche problemino da risolvere, a partire dall'audio, e' troppo basso ! E poi gli splittaggi pubblicitari sono orribili, alcuni spot sono stati ripetuti anche 5 o 6 volte di fila.Non so se è un problema locale o nazionale. Comunque ottima iniziativa nel vuoto domenicale.
Ciao a tutti

Sto guardicchiando anchio romauno sul satellite! E' una cosa scandalosa!
 
A Napoli regolarmente in onda su Napoli Canale 21, si con qlc piccolo problema d audio
 
:lol: Telenorba ha copiato dalla Rai la scritta HD Ch.... :lol:
Ma poi la LCN 502 dubito sia assegnata regolarmente.... :D Ma vabbè...

In Piemonte non so se sia visibile su Videogruppo ma penso di si (Ormai è da 7 mesi che Videogruppo copre solo mezza regione quindi)... ;)
 
Ho seguito l'ultima parte, sia su Telenorba 7 HD sia su qualche streaming di altre TV locali. Ho notato che RTV38 (Toscana) e Umbria TV trasmettono in 4:3 schiacciato, mentre Antenna Sicilia in 4:3 letterbox. Domenica prossima vedrò qualche TV locale, giusto per vedere come gestiscono la cosa.
 
Indietro
Alto Basso