RadionumberOne TV

Ciao! NumberOne channel trasmette sul satellite in alcune ore del giorno è sul digitale terrestre dovrebbe essere nel Mux Videobergamo in lombardia...

Se intendi questo canale ;)

Ciao Ale,
non lo so, io parlo del canale DTT di Radio Number ONE, sono un assiduo ascoltatore di questa radio, ed in pubblicità dicono che è in arrivo il canale sul DTT, ed in alcune zone è già attivo.

Non ho idea se mi arriva il MUX di Videobergamo, mi sai dire il canale, intanto che cerco?

Grazie, ciao

Si, sembra proprio questo, vedo che a Bergamo è trasmesso in Banda III, non ho quest' antenna montata. :(

Grazie, ciao

prima dello switch off il mux di videobergamo qui in Lombardia si prendeva, era in UHF, adesso con quella frequenza, già è in VHF, poi è completamente interferita da altre emittenti anch'esse lì, e non si aggancia più nulla...

visto che altre emittenti radiofoniche stanno presentando il loro canale televisivo a livello nazionale, è possibile che anche radio number one non voglia essere da meno, anche perchè ad oggi per esempio qui in Lombardia la loro copertura è veramente pressocchè nulla fino a quando verranno veicolati da questo mux

ale89 ha scritto:
Difficilmente arriverà... è una tv locale lombarda... ;)
La parte radiofonica di NumberOne ha recentemente collegato gran parte della Liguria..Può darsi abbia interesse a far vedere la sua tv...

Allora, il lancio ufficiale è stato il 9 settembre quando hanno fatto una festa in una discoteca di Mazzano, tuttavia il canale c'era già prima, l'avevo visto i primi di settembre sulla frequenza 39 dalla Vedetta e andavano in onda dei videoclip. Avevano detto su quale lcn erano ma non ricordo. Confermo radio number one anche a La Spezia
@Maxicono: Io vorrei vedere anche Grant Benson :icon_cool:

Grant è un Grande, scusa il gioco di parole, certo ha una fissa in testa, ma un poco ce l' abbiamo tutti. :D
Aspettiamo che torni dalle vacanze.

Come LNC ho sentito stasera il 687.

Notte

Maxicono ha scritto:
Grant è un Grande, scusa il gioco di parole, certo ha una fissa in testa, ma un poco ce l' abbiamo tutti. :D
Aspettiamo che torni dalle vacanze.

Come LNC ho sentito stasera il 687.

Notte
Confermo, lcn 687 (altina eh), mi piace Grant per la sua parlata, purtroppo non riesco sempre a sentirlo perchè sono a scuola.

come dice Finardi:

Con la radio si può scrivere
leggere o cucinare.
Non c'è da stare immobili
seduti lì a guardare.
E forse proprio questo
che me la fa preferire:
è che con la radio non si smette di pensare.

fortunatamente al lavoro la posso ascoltare. :)

Ciao

Indietro
Alto Basso