Ragazzi aiuto!! [Mediabox ST-5 HD]

bettinocotti

Digital-Forum New User
ho un grosso problema ho installato l'ultimo setting da voi postato e nn riesco piu ad accendere il decoder mi dice nessun segnale cosa puo essere successo????c'è un modo per resettarlo????
il decordre è l'ultimo st 5

bettinocotti ha scritto:
ho un grosso problema ho installato l'ultimo setting da voi postato e nn riesco piu ad accendere il decoder mi dice nessun segnale cosa puo essere successo????c'è un modo per resettarlo????
il decordre è l'ultimo st 5
Dipende quale hai installato, se solo Hotbird, oppure anche Astra, oppure per motorizzato..:icon_rolleyes:

Il reset si fà dal menù, ripristina impostazioni di fabbrica.
;)

Ma il decoder lo riesci ad accendere ??? Se ti dice nessun segnale credo di si, può essere che non sia ben "impostata" nel decoder l'antenna parabolica che tu hai e puoi fare proprio un tentativo nel cambiare le impostazioni. Comunque, come dice MarioZara, puoi anche fare un reset, imposti il ricevitore per il tuo impianto e poi sintonizzi un transponder che conosci (per esempio quello della Rai) :)

no nnn riesco ad accenderlo cioè lo accendo ma il tv nn lo vede piu!!"!!!quindi nn riesco neppure a resettarlo!!!!

Telefona all'assistenza e loro ti sapranno aiutare, se non vedi il menu' ma il ricevitore parte ridandogli la corrente elettrica, potresti provare a ricaricare il firmware attraverso la porta seriale, però bisognerebbe sapere esattamente cosa fare e come farlo :)

Oltre a quanto suggeritoti da Alevia, sei certo dei collegamenti, non è che per caso c'è qualche anomalia lì.:doubt:

non ho capito:
nel primo post dici che ti dice: "nessun segnale"
nel post numero quattro dici: "... ma il tv nn lo vede piu!!"
sono due cose diverse. Quale delle due cose ti succede?

Infatti..ed inoltre controlla bene le impostazioni disecq..:evil5:

Indietro
Alto Basso