ragazzi mi scrivete un fac-simile disdetta?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
lunedi mattina devo fare la disdetta(ho l'abbo che mi scade il il 30 luglio)mi scrivete per favore un fac simile della disdetta che lunedi vado alla posta e la faccio?
grazie mille in anticipo

ps se vi interessa la faccio xchè fin quando nn si fara kiarezza sul calcio e dove giokerà il napoli non intendo pagari abbonamenti di alcun tipo...

ciao:)

Bastano 2 righe:
L'indirizzo lo trovi sul contratto (via salaria ecc roma)

Il sottoscritto Alvaruccio codice cliente nnnnnn da disdetta del proprio abbonamento.
Saluti e baci.

Firma.

Mah io penso che il fax sia soltanto qualcosa in piu' visto che solo la raccomandata ha valore legale....

Quindi non mi preoccuperei tanto di fare anche un fax.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ragazzi, ho perso la ricevuta della posta, ma dovrebbe arrivarmi a giorno quella di ritorno, va bene lo stesso come valore legale?

frollo38 ha scritto:
Bastano 2 righe:
L'indirizzo lo trovi sul contratto (via salaria ecc roma)

Il sottoscritto Alvaruccio codice cliente nnnnnn da disdetta del proprio abbonamento.
Saluti e baci.

Firma.
Salve,
la raccomandata con ricevuta di ritorno deve essere inviata a Milano (SKY - casella postale 13057, 20130 MILANO) e :eusa_naughty: a Roma!!!
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.

mandata la disdetta!ieri mattina...

ho scritto la data e poi

Il sottoscritto Alvaruccio codice cliente 121212 da disdetta del proprio abbonamento ad 1 anno di sky

cordiali saluti e la mia firma...che dite va bene?

ma scusa la promozione un anno di sky decade automaticamente dopo un anno...non va disdetta

burchio ha scritto:
ma scusa la promozione un anno di sky decade automaticamente dopo un anno...non va disdetta
Salve,
hai perfettamente ragione, ma lo scorso anno anch'io ho inviato la lettera di disdetta alla promozione "1 anno di SKY", su consiglio dello Sky Center!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
hai perfettamente ragione, ma lo scorso anno anch'io ho inviato la lettera di disdetta alla promozione "1 anno di SKY", su consiglio dello Sky Center!
Ciao.

vabbè meglio mandarla e tutelarsi che avere magari brutte sorprese :)

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
la raccomandata con ricevuta di ritorno deve essere inviata a Milano (SKY - casella postale 13057, 20130 MILANO) e :eusa_naughty: a Roma!!!
Ciao.

io l'ho sempre inviata a roma, in via salaria...

anche quest'anno ho fatto così...

Loro dicono di inviarla a Milano, ma magari se a Roma vedono che gli arriva qualcosa che non è di loro conseguenza, la mandano su!

Indietro
Alto Basso