ragazzi una domanda

dennis19

Digital-Forum New User
ciao ragazzi volevo un piccolo aiuto ho un dreambox 500hd nel telecomando vedo che c'è la voce tv e possibile memorizzare nel telecomando dream il codice della propria tv come un ganbody o come lo stesso telecomando del cesso box...
oltre questo volevo sapere se io apro la porta 80 sempre nel mio 500hd come mai è accessibile a tutti e non mi chiede la pass per come avviene per via ftp?
grazie dell'aiuto...

:eusa_wall:

by dennis19

Si puoi memorizare il codice telecomando della tua TV. La procedura la trovi in rete. Ci sono stati dei problemi con alcuni telecomandi di 500 HD che non funzionavano eseguendo la procedura prescritta, la DMM li sostiuisce previo apertura di un Ticket sul loro sito.

Per la porta 80 essendo una HTTP e non è criptata non è prevista una psw, però se vuoi la puoi inserire.
ciao

grazie Labrador per l'aiuto mi spieghi come inserire la pass per http?

Menù Browser Plugin > web interface > Abilita Autenticazione HTTP.

Nel momento in vui metterai nel browser l'indirizzo del dream, con o senza porta 80 ti uscirà la maschera che ti chiede user e psw del dream.

ciao

grazie labrador per l'aiuto adesso funziona tutto un ultima domanda dove ho attivato autenticazione webinterface ho letto anche autenticazione streaming, cosa sta a significare che abilito lo streaming anche fuori casa collegandomi al dream.

Grazie 1000 ed ogni tanto fatti vivo su msn ed approfitta a mangiare le granite che adesso arriva la stagione ;)

by dennis19

Significa che per eseguire lo streaming necessita anche l'autenticazione, anche da dentro.

Per le granite già sono attrezzato :)

ciao

Indietro
Alto Basso