• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ragazzi voglio chiedervi una cosa su sky

snakers09

Digital-Forum Master
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
932
ragazzi l'altro giorno ho fatto venire l'elettricista a casa per portare il filo della parabola nella camera cosi da vedere sky quando sono in camera con una scheda e due decoder. però mi ha detto anche che se voglio vedere sky contemporaneamente su due stanze deve calare il cavo dalla parabola e poi non ha continuato più xkè gli avevo detto no no mi serve solo quando non ci sono dilà. però ora mi chiedo cosa voleva intendere? sempre con 2 schede o 1 ?
 
Per vedere con una scheda e due decoder, basta solo una parabola con uno splitter del costo di non più di una decina di euro.
Questo però ti costringe ad utilizzare un solo decoder alla volta, in quanto l'illuminatore della parabola "obbedirà" al comando di un solo decoder.
in caso contrario devi installare un multiswitch o un router in grado di darti una indipendenza assoluta nei due decoder (anche se penso non è quello che vuoi tu, vero?)
 
tobia71 ha scritto:
Per vedere con una scheda e due decoder, basta solo una parabola con uno splitter del costo di non più di una decina di euro.
Questo però ti costringe ad utilizzare un solo decoder alla volta, in quanto l'illuminatore della parabola "obbedirà" al comando di un solo decoder.
in caso contrario devi installare un multiswitch o un router in grado di darti una indipendenza assoluta nei due decoder (anche se penso non è quello che vuoi tu, vero?)

bè sarebbe comodo vedere nell'altra stanza con scheda sky cinema ad esempio e io in camera grazie al decoder di sky senza scheda riuscire a vedere sportitalia ad esempio capito
 
snakers09 ha scritto:
bè sarebbe comodo vedere nell'altra stanza con scheda sky cinema ad esempio e io in camera grazie al decoder di sky senza scheda riuscire a vedere sportitalia ad esempio capito
sportitalia non si vede senza sky...
 
potresti attaccare nel decoder senza smart card la digital key, se prende bene il segnale terrestre...
 
pietro89 ha scritto:
potresti attaccare nel decoder senza smart card la digital key, se prende bene il segnale terrestre...

beh, in questo caso non serve il multiswitch....
 
ma ragazzi ho uno
HD
e l'altro è
D che mi è rimasto al cambio in hd capito raga
 
sky in russia

scusatemi se porgo una domanda non a tema per questo forum, ma non sono molto pratico di forum e di computer .
Potreste aiutarmi ad installare sky in russia?
Sono un regolare abbonato sky e ho il decoder e la scheda qui con me a Mosca e ovviamente anche una parabola (di 90 credo)
Premetto che vedo gia i canali italiani rai +mediaset , ma installato lo sky box non becco sky!Chiamo l`antennista e mi dice che il decoder non e` su hot bird
ma su astra e qualche altro satellite e lui non riesce a programmare lo sky box.
Qualche consiglio?Oppure sapete a chi posso rivolgermi?
Vorrei
 
Devi trovare un tecnico che ti punta la parabola su Hotbird, ma non so se con una 90cm si può fare
 
grazie per la risposta,il tecnico mi ha detto che ricevo il segnale hot bird e`lo skybox che non lo riceve.
 
devi puntare l'antenna su hotbird a 13° est ma mi sa che l'antenna da 90cm è un pò piccolina
http://www.lyngsat-maps.com/maps/hb6.html
dal link puoi vedere il footprint forse sei un pò al limite con i 90cm
cmq se dici che il segnale da hotbird si prende dovrebbe funzionare anche lo skybox a meno che nn è rotto
o forse il segnale è troppo basso e nn lo aggancia lo skybox
 
lo skybox funziona nel menu c`era proprio quello che dici tu, la fascia del segnale era basso e stato del satellite non aggangiato. Mi serve una parabola piu` grande?
 
e si
a questo punto non riesce a ricevere un buon segnale
quindi o è il puntamento dell'antenna che non è perfetta
o forse l'antenna è troppo piccola
potresti provare a chiamare l'antennista e vedere se ti porta un'antenna più grande e fate la prova
se funge, gliela paghi :D
 
installata antenna 140
Ok!! mi sembra di essere dinuovo in Italia.
Vedo tutto sky calcio, sky cinema etc.....
Urra`!Urra`! Urra`!!
 
Indietro
Alto Basso