Ragazzo Calamita

zekarales

Digital-Forum Master
Oggi voglio riportare una notizia dalla Croazia nel link sotto c' e' anche il video che mostra il ragazzo ( x-Men) al lavoro, potrebbe essere solo una bufalo per scopi pubblicitari anche se a me diverte crederci.;)

Nell intervista e' stato comunicato che mesi fa' Ivan di sei anni ,ha subito una scossa elettrica di 220 V, rispondendo alla madre allarmata '' Non ti preoccupare mi sono solo illuminato :lol: :lol: :lol:
Oltre 15 chili di metallo riesce ad attrare anche la porcelana,plastica.

http://www.google.si/url?sa=t&sourc...geWNAw&usg=AFQjCNEAqGyg9jeSwsH-FB0Ao2M4OHYC4g

certo che se fosse vero . . . ma attacco anche io alla presa :D
no, a parte gli scherzi , ma è possibile una cosa del genere ? :eusa_think:

Molti anni fa ricordo che c'èra un ragazzo che attirava il metallo, ma era nato così, non aveva preso la scossa, credo che non fosse una bufala, anche perchè era stato studiato da esperti, e apparso su canali scientifici tipo discovery.

So che non e una notizia proprio nuova ma visto che a Croazia se ne parli credevo interessante riferire.
Poi qualcuno insinua che forse gli hanno attaccato qualche calamita dietro la schiena o magari dando colpa ai dolci mangiati che tutto gli si appiccica :lol:

Ma amici non so che dirvi, su questa notizia sono scettico chissà che un giorno non compaia anche l'uomo elettricità. :D

maomin ha scritto:
certo che se fosse vero . . . ma attacco anche io alla presa :D
no, a parte gli scherzi , ma è possibile una cosa del genere ? :eusa_think:

Non è il primo caso del genere, la scienza deve ancora trovare una risposta!

beba ha scritto:
Non è il primo caso del genere, la scienza deve ancora trovare una risposta!
oh cavoli e vero ne esistono altri
ho chiesto a google ed è uscito che ce ne sono altri INCREDIBILE

ma sarà un dono o una maledizione ?

su FOCUS c'era mezzo rigo in cui diceva che è realmente esistito un uomo che mangiava ogni tipo di metallo (e nient'altro) e che è morto a 56 anni ma per altre cause...

dangerfamily ha scritto:
su FOCUS c'era mezzo rigo in cui diceva che è realmente esistito un uomo che mangiava ogni tipo di metallo (e nient'altro) e che è morto a 56 anni ma per altre cause...
:5eek:

maomin ha scritto:
oh cavoli e vero ne esistono altri
ho chiesto a google ed è uscito che ce ne sono altri INCREDIBILE

ma sarà un dono o una maledizione ?

Non è affatto una maledizione, ci mancherebbe :D

L'uomo che mangiava metalli mi lascia molto dubbioso, come quello che mangiava parti elettroniche :eusa_think:

Pochi giorni fa c'era su msn un video di un uomo colpito due volte da un fulmine, sembrava morto ed invece... si alza forse un po stordito e se ne va.

beba ha scritto:
Non è affatto una maledizione, ci mancherebbe :D

L'uomo che mangiava metalli mi lascia molto dubbioso, come quello che mangiava parti elettroniche :eusa_think:

Pochi giorni fa c'era su msn un video di un uomo colpito due volte da un fulmine, sembrava morto ed invece... si alza forse un po stordito e se ne va.

cose davvero incredibili :5eek: :eusa_think:

Anche un uomo che aveva subito un fulmine, emetteva una piccola elettricità, capace di captare anche i cavi della corrente sotto terra, trasmesso su Voyager mi pare.

cheguevara63 ha scritto:
Io sono scettico su queste cose....:eusa_think:

Sono d'accordo su questa posizione; non a caso sono tuttora dei fenomeni del tutto inspiegabili da parte della scienza :eusa_think:

Non mi è molto chiaro il fenomeno del ragazzo in questione:
trattasi di campi magnetici, del tipo di quelli immagazzinati dai magneti permanenti (ad esempio nei motori in corrente continua o nei brushless)?
Perchè viene attirato il telecomando? E' di plastica praticamente tutto.
Boh. :eusa_think:
Non vorrei che si confondesse il fluido "magnetico" dei maghi con il Flusso Magnetico nei circuiti ferromagnetici.
Il modulo del vettore induzione magnetica si misura in Tesla (T).
Il flusso magnetico in Weber (=Tesla x metroquadrato).

zekarales ha scritto:
Sembra che abbia i poteri anche nelle mani.Basta solo un avvicinarsi e i dolori scomopaiono.Se ne parla sempre di piu', quasi ci credo anch' io .:eusa_think:
tutte queste cose (estremizzate ovviamente) le ho viste un po' di tempo fa in un film (di cui non ricordo il nome) in cui c'era un ragazzo molto strano che faceva da conduttore dell'elettricità...

sono molto scettico, o per lo meno, forse c'è un estremizzazione per rendere più mediatica la cosa

Indietro
Alto Basso