% Rah-e-farda calcio free 42°E

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi premetto che non sono molto esperto, ho deciso di passare a una motorizzata, abito in abruzzo, cosa mi consigliate??

Domani dovrebbe venire il tecnico, a fare un sopralluogo, mi interessa solo la banda ku, il mio uso sarebbe agganciare i feed Hd con il mio aZbox, e poi ricevere vari satelliti, i piu' intetressanti per me, 42° est, dove fa tanto calcio in chiaro, ho visto anche che sta trasmettendo la copa america in HD, ancehe il 28,2° est, anche se astra 2d non e' ragiungibile, e poi anche il 26° e 12,5° west, ma vorrei prendere il piu' agganciabile possibile...

mi dite cosa devo comprare?? dall'illuminatore alla parabola e che motore, non ho limiti di badget, però un pò di buon senso si, mi aiutate?? Grazie

come parabola cosa pensi ?
giokatoli o cose serie?
una 180 banda c ku motorizara sarebe il ideale

Tommy4881 ha scritto:
Domani dovrebbe venire il tecnico, a fare un sopralluogo, mi interessa solo la banda ku, il mio uso sarebbe agganciare i feed Hd con il mio aZbox, e poi ricevere vari satelliti, i piu' intetressanti per me, 42° est, dove fa tanto calcio in chiaro, ho visto anche che sta trasmettendo la copa america in HD, ancehe il 28,2° est, anche se astra 2d non e' ragiungibile, e poi anche il 26° e 12,5° west, ma vorrei prendere il piu' agganciabile possibile...
anche a Ovest un bel po di calcio in chiaro (tipo Thor 5)...

cojedor ha scritto:
come parabola cosa pensi ?
giokatoli o cose serie?
una 180 banda c ku motorizara sarebe il ideale
certo, il motore sarebbe opportuno se vuoi svariare su vari sat ma soprattutto se ne hai disponibilità di segnale ;)

milanistaavita ha scritto:
anche a Ovest un bel po di calcio in chiaro (tipo Thor 5)...

scusa ma su thor cosa vedi di calcio in chiaro?

coppa america e solo in banda c
nss 806 a 40 owest e intelsat 805 a 55 owest
su tor non mi senbra propio

Tommy4881 ha scritto:
mi dite cosa devo comprare?? dall'illuminatore alla parabola e che motore, non ho limiti di badget, però un pò di buon senso si, mi aiutate?? Grazie

Il tuo decoder AzBox va più che bene, ci abbinerei una bella parabola da 100 - 110 (io ho una Triax da 110) con LNB Inverto Ultra single, e come motore un Clarke tech 390 ... i prezzi sono più che abbordabili, dovresti cavartela con 150 Euro in tutto se riesci a montarti l'impianto da solo senza pagare l'installatore

cojedor ha scritto:
coppa america e solo in banda c
nss 806 a 40 owest e intelsat 805 a 55 owest
su tor non mi senbra propio

Ma in banda c si vedono i maggiori eventi di sport europeo?? ma poi avrei bisogno di 2 illuminatori?? ripeto non sono molto esperto... ma io vorrei una padalle da 120 max 150 che per i salìtelliti ku piu' importatni dovrebbe bastare.. o mi sbaglio??

Freak71 ha scritto:
Il tuo decoder AzBox va più che bene, ci abbinerei una bella parabola da 100 - 110 (io ho una Triax da 110) con LNB Inverto Ultra single, e come motore un Clarke tech 390 ... i prezzi sono più che abbordabili, dovresti cavartela con 150 Euro in tutto se riesci a montarti l'impianto da solo senza pagare l'installatore

qui gia iniziamo a ragionare :)

cojedor ha scritto:
un inpianto serio spenderai sul 1500 euro
una roba seria
non giokatoli

mi fai un esempio di impianto serio??? cosa ci sta di diverso da un giocattolo? Come dici tu, vorrei capire.... mi fai esempio di padella illuminatore e motore?? il decoder so che sarebbe l'ideale un dreambox, sto aspettando il 7020 hd, ma il mio aZbox prende i feed professionali 4:2:2...

ma vale la pena prendere in banda C?? io sono un amante del'HD, in verita vi dico che i canali SD, non li guardo mai, soprattutto eventi live sportivi in diretta.. in banda C, ci sono i canali in HD??

si tanti
pero per la banda c
ci vuole minimo 180
altrimenti non vale la pena

sotto i 180 o 150 e un giokatolo
non ce divertimento ne sodifazione a fare il inpianto
e 180 pf ancora di piu
ci vuole la precisione absoluta li
un minimo erore e non prendi niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro