Ma scusa cosa cè d'interessante sui 40,5w?cojedor ha scritto:infati io ce lo sempre li puntata
nss806 40,5 owest
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusa cosa cè d'interessante sui 40,5w?cojedor ha scritto:infati io ce lo sempre li puntata
nss806 40,5 owest
filuke ha scritto:Ma scusa cosa cè d'interessante sui 40,5w?
anche a Ovest un bel po di calcio in chiaro (tipo Thor 5)...Tommy4881 ha scritto:Domani dovrebbe venire il tecnico, a fare un sopralluogo, mi interessa solo la banda ku, il mio uso sarebbe agganciare i feed Hd con il mio aZbox, e poi ricevere vari satelliti, i piu' intetressanti per me, 42° est, dove fa tanto calcio in chiaro, ho visto anche che sta trasmettendo la copa america in HD, ancehe il 28,2° est, anche se astra 2d non e' ragiungibile, e poi anche il 26° e 12,5° west, ma vorrei prendere il piu' agganciabile possibile...
certo, il motore sarebbe opportuno se vuoi svariare su vari sat ma soprattutto se ne hai disponibilità di segnalecojedor ha scritto:come parabola cosa pensi ?
giokatoli o cose serie?
una 180 banda c ku motorizara sarebe il ideale
milanistaavita ha scritto:anche a Ovest un bel po di calcio in chiaro (tipo Thor 5)...
Tommy4881 ha scritto:mi dite cosa devo comprare?? dall'illuminatore alla parabola e che motore, non ho limiti di badget, però un pò di buon senso si, mi aiutate?? Grazie
cojedor ha scritto:coppa america e solo in banda c
nss 806 a 40 owest e intelsat 805 a 55 owest
su tor non mi senbra propio
Freak71 ha scritto:Il tuo decoder AzBox va più che bene, ci abbinerei una bella parabola da 100 - 110 (io ho una Triax da 110) con LNB Inverto Ultra single, e come motore un Clarke tech 390 ... i prezzi sono più che abbordabili, dovresti cavartela con 150 Euro in tutto se riesci a montarti l'impianto da solo senza pagare l'installatore
cojedor ha scritto:un inpianto serio spenderai sul 1500 euro
una roba seria
non giokatoli