Apache
Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno dal centro italia riesce a prendere (Rah & Fardha TV) sui 42E
...io prendo solo (11987-2222H) con la 125cm!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno dal centro italia riesce a prendere (Rah & Fardha TV) sui 42E...io prendo solo (11987-2222H) con la 125cm!
A me il 3100 lo nomina "FARDA TV Service" (qualità 63%), però tutto buio "no audio/video"![]()
A me il 3100 lo nomina "FARDA TV Service" (qualità 63%), però tutto buio "no audio/video"![]()
Una cosa simile una volta accadeva quando l'emmittente "nascondeva" volutamete i PID audio video, non so se questo può essere lo stesso casoA me uguale anche come qualita' circa il 63%....non riesco a capire![]()
puoi ricordarci il diametro parabola please visto che io dalla mia location non l'aggancio mai, uno se non l'unico canale che non sono mai riuscito ad agganciareDa me tutto ok con vlc e tbs5925![]()
hai letto le coordinate sotto l'avatar: Località 44.42 n 10.81 eSpiegati meglio,(Da me tutto ok con vlc e tbs5925)... da che zona lo ricevi?
hai letto le coordinate sotto l'avatar: Località 44.42 n 10.81 e
Una cosa simile una volta accadeva quando l'emmittente "nascondeva" volutamete i PID audio video, non so se questo può essere lo stesso casoli avete controllati o provato ad inserirli a mano?
Provato a fare uno scan PID ma niente da fare, in questo momento però sento solo l'audio
Fino a circa 1 anno fà lo vedevo normalmente![]()
Una cosa simile una volta accadeva quando l'emmittente "nascondeva" volutamete i PID audio video, non so se questo può essere lo stesso casoli avete controllati o provato ad inserirli a mano?
Per me tutto ok con tbs 5925 e vlc, mentre con 4T2 non vedo; con Transedit ho visione col pid audio 256, mentre col 257 crasha diretto. Segnale sporco, ma visione fluida, mentre ricordo che col vu+solo2 vedevo solo in ore serali. Location in firma, disco da 150cm.
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, ed auguri ad Apache che inizia a divertirsi dopo le iniziali difficoltà![]()