Rah & Fardha TV ?

Apache

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno dal centro italia riesce a prendere (Rah & Fardha TV) sui 42E:eusa_think:...io prendo solo (11987-2222H) con la 125cm!

Buongiorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno dal centro italia riesce a prendere (Rah & Fardha TV) sui 42E:eusa_think:...io prendo solo (11987-2222H) con la 125cm!

A me il 3100 lo nomina "FARDA TV Service" (qualità 63%), però tutto buio "no audio/video" :eusa_think:

caro gianni purtroppo è un problema del clarketech
io ho un dr hd che è come il clarketech e mi da lo stesso problema
lo vedo con altri decoder (quando riesco ad agganciarlo)

A me il 3100 lo nomina "FARDA TV Service" (qualità 63%), però tutto buio "no audio/video" :eusa_think:
A me uguale anche come qualita' circa il 63%....non riesco a capire:eusa_think:
Una cosa simile una volta accadeva quando l'emmittente "nascondeva" volutamete i PID audio video, non so se questo può essere lo stesso caso :eusa_think: li avete controllati o provato ad inserirli a mano?
Da me tutto ok con vlc e tbs5925:)
puoi ricordarci il diametro parabola please visto che io dalla mia location non l'aggancio mai, uno se non l'unico canale che non sono mai riuscito ad agganciare :icon_twisted: anche se poi non mi interessa un granchè visto che non sono un amante dello sport pallonaro :D

Ultima modifica:
Se il ricevitore aggancia la frequenza e ti da il nominativo dell'emittente, il problema dello schermo nero è da addebitarsi a qualcosa di strano nel segnale, alcuni decoder lo digeriscono altri no, forse non ti è mai capitato ma ci sono alcuni canali che ti impallano il decoder o addirittura te lo spengono:5eek:di cose strane ce ne sono tante ;)

Una cosa simile una volta accadeva quando l'emmittente "nascondeva" volutamete i PID audio video, non so se questo può essere lo stesso caso :eusa_think: li avete controllati o provato ad inserirli a mano?

Provato a fare uno scan PID ma niente da fare, in questo momento però sento solo l'audio
Fino a circa 1 anno fà lo vedevo normalmente :eusa_think:

con un Clarke tech 1500 plus è perfettamente visibile

Da Varese solo la sera e non sempre si ha segnale sulla 11988 H
Clarke 2100 ok 3100HD solo audio.
:)crazy

io ho provato in tutti i modi anche cambiando i pid a mano visto che è un canale mooooolto interessante per me
il problema è proprio con alcuni decoder
come indicavo qui http://www.digital-forum.it/showthr...e-e-commenti&p=3460628&viewfull=1#post3460628 con un altro ricevitore è perfettamente visibile
non sono mai riuscito a risolvere la situazione anche contattando l'azienda produttrice del decoder...:(

Per me tutto ok con tbs 5925 e vlc, mentre con 4T2 non vedo; con Transedit ho visione col pid audio 256, mentre col 257 crasha diretto. Segnale sporco, ma visione fluida, mentre ricordo che col vu+solo2 vedevo solo in ore serali. Location in firma, disco da 150cm.

Ciao a tutti, ed auguri ad Apache che inizia a divertirsi dopo le iniziali difficoltà:)

Per me tutto ok con tbs 5925 e vlc, mentre con 4T2 non vedo; con Transedit ho visione col pid audio 256, mentre col 257 crasha diretto. Segnale sporco, ma visione fluida, mentre ricordo che col vu+solo2 vedevo solo in ore serali. Location in firma, disco da 150cm.

Ciao a tutti, ed auguri ad Apache che inizia a divertirsi dopo le iniziali difficoltà:)

Grazie kaktus,si é vero mi comincio proprio a divertire :happy3:.....sono contento del risultato finale! ;)

Ora ho un buon segnale su farda Tv qui a 42°E: c'è il live di Fulhan vs arsenal ...

Indietro
Alto Basso