Rah & Fardha TV ?

Intanto sul sito SatBeams dice che il segnale dei 42°E arriva anche con una 50cm è possibile?

Fardha service 80cm sud italia schermo nero con buon segnale.:icon_bounce:

forse dipende dal decoder,io con 2 decoder(2100+ e 3100 hd della clark tech) anche avendo su entrambi il segnale sul 2100+ vedo e sul 3100 hd no audio no video.

Hai ragione, da me con segnale 61-63% con il 3100HD esce la scritta no audio no video(ma si sente)...mentre ho fatto la prova con un vecchio 1500 Clarck-tech si vede e si sente!:happy3:

Buongiorno ho provato la ricezione col vantage 7100 no video solo audio mentre fino a qualche mese fa si vedeva mistero !
Oggi provo con head 2900

@4Him

toglimi una curiosità, ma tu Rah & Fardha TV con la 100 cm... la ricevi senza squadrettamenti 24 ore su 24 7 giorni su 7? :eusa_think:

@4Him

toglimi una curiosità, ma tu Rah & Fardha TV con la 100 cm... la ricevi senza squadrettamenti 24 ore su 24 7 giorni su 7? :eusa_think:

se magari:)
praticamente solo la sera e non sempre

per quanto riguarda lo squadrettamento spero di provarlo con il mio prossimo decoder (se Dio vuole) il Dr HD D15 perché con il Dr Hd F15 mi da schermo nero ma (alla sera) audio fluido. mentre con l'openbox x-810 lo vedo quasi sempre squadrettato (ma il tuner è decisamente inferiore al F15)

in db sono arrivato ad un massimo di 6,5 su un minimo di 5,6 per l'aggancio.

ma il segnale è molto instabile e va e viene:(

ps come va il decoder:)?

a ecco, dicevo io :D
ps come va il decoder:)?
il piccolo mostro fa il bene suo sporco lavoro :) (ricerca blind scan) la sensibilità è una lenticchia più bassa rispetto al mio decoder di riferimento, ma questo si nota solo su canali tipo Rah & Fardha TV, con i feed che sono tutti più potenti ma sopratutto stabili non ci sono problemi, gli acchiappa tutti :) ;)

Salve a tutti,volevo solo sapere se qualcuno in questi giorni riceve il segnale del canale tv (Rah & Farda)...perche' prima si agganciava benino con qualita' sui 57/60%,ora non piu'....cosa dite??:eusa_think:

in effetti sono un po' di giorni che io non lo ricevo più, con una 160 cm.
Sparito?

Ieri sera in prima serata l'ho agganciata per un paio di ore con segnale non pulito ... poi sparita. In questo momento ( ore 16.26 del 24 settembre) qualcosa si vede con squadrettamenti. Anche ieri sera( 25 settembre) attorno alle 21 si è visto con grossi squadrettamenti per un'ora circa, poi più nulla. Ieri pomeriggio( 26/9) attorno alle 16 una ora di visione parziale con squadrettamenti intensi.

Ultima modifica:
Chissa' se qualcuno nella zona del centro/sud riesce ad agganciarlo??.....é diventato un mistero! :icon_rolleyes:

Ieri pomeriggio e fino a sera è tornato ben visibile. Poi da metà serata è tornato a squadrettare forte...

Indietro
Alto Basso