• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1,2,3,movie criptati.??

Grazie a tutti,

ho fatto un reset di fabbrica del mio Humax combo...e dopo tutto ok anche da me..alcuni canali criptati non mi avevano indotto a pensare ad un problema del dec.....mah...:eusa_think: ...........
 
lomgobardomn ha scritto:
Salve a tutti

Da circa mezz'ora i sopra citati canali sono criptati sulla piattaforma Tivùsat...risulta anche a voi?:5eek:
Non capisco totalmente il senso di questo intervento.
Questi canali FANNO parte della piattaforma tivùsat su frequenza 10992V e sono costantemente criptati... :icon_rolleyes:

Cosa c'è di strano a vederli criptati in tivùsat? Sarebbe un pò come meravigliarsi che sky cinema risulti codificato sky... boh...
 
STARDUST ha scritto:
Non capisco totalmente il senso di questo intervento.
Questi canali FANNO parte della piattaforma tivùsat su frequenza 10992V e sono costantemente criptati... :icon_rolleyes:

Cosa c'è di strano a vederli criptati in tivùsat? Sarebbe un pò come meravigliarsi che sky cinema risulti codificato sky... boh...
Perchè pur avendo la tessera tivu sat non è la prima volta che da canale codificato su certi canali criptati ;) Ecco il senso dell'intervento ;)
 
Ma si capisce che è un errore del box.
I canali oggetto di questo post sono costantemente criptati. Un avviso del tipo "canale codificato" senza apertura indica un malfunzionamento.
 
Secondo me è scritto male il primo messaggio, in quanto sono sempre codificati in Tivusat come ricordato da Stardust; il senso per quanto ho capito io però è giusto, perche' se pur avendo l'attrezzatura per ricevere Tivusat, non riesco a vedere alcuni canali della stessa e me li indica come se non avessi i diritti di visione, per esser certo che riguarda solo il mio ricevitore e non è un problema anche degli altri utenti Tivusat (quindi in trasmissione), per saperlo dovro' pur chiedere a qualcuno :D
 
E come spiegato sopra è gia successo che pur avendo la tessera funzionante alcuni canali si vedevano a schermo nero perchè in realtà non stavano proprio trasmettendo! Quindi il messaggio come l'ha scritto è giusto!
Infatti chiedeva se anche noi avevamo lo stesso problema oppure era un problema suo! :)
 
ale89 ha scritto:
E come spiegato sopra è gia successo che pur avendo la tessera funzionante alcuni canali si vedevano a schermo nero perchè in realtà non stavano proprio trasmettendo! Quindi il messaggio come l'ha scritto è giusto!
Infatti chiedeva se anche noi avevamo lo stesso problema oppure era un problema suo! :)
Non è giusto ale, perchè così come scritto lui si stupisce che sono sempre codificati su Tivusat... il fatto è che in quel momento il box non riusciva a decriptarglieli.. ma cio non toglie che i canali sono e restano codificati... è sbagliato il verbo rispetto al senso del post (che abbiamo coumunque intuito) ;). Poi come dicevo concordo che per saperlo è giusto comunuqe cheidere se succede anche a noi. A proposito anche a me è successo.. ma in modo molto fugace 2-3 volte in un anno.. sempre sui 10992, mi era bastato spegnere e riaccendere.
 
Scusate Ragazzi,

Non volevo certo sollevare tutto questo vespaio. Avete ragione entrambi, un pò mi sono espresso male, non dettagliando il senso del mio post, un pò era anche intuitivo. Srivendo nell'apposita sezione "Tivusat" davo per scontato il possesso di decoder e sc Tivusat. Quello che mi ha indotto a non pensare ad un errore del dec è stato il fatto che non venivano decriptati solo i canali presenti sul tp 10992 della Rai, quindi all'inizio chiedevo conferma se il tp trasmetteva o meno. Se fosse stato un problema su tutti i canali criptati della piattaforma sarei passato immediatamente al reset di fabbrica del dec.....:D
 
Indietro
Alto Basso