Rai 1 che non si vede [Prov. Palermo]

milanistaavita

Digital-Forum Friend
ciao ragazzi, da me in provincia di Palermo è da qualche giorno che rai 1 non si vede completamente....e da voi???

Ps: forse dovrei aprirla in sezione Televisione?? in caso potete spostarlo?? ;)

Spostato, nel titolo vi consiglio di mettere anche la località, così è più facilmente individuabile la zona del problema.

Come ti segna il segnale il decoder/tv?

milanistaavita ha scritto:
ciao ragazzi, da me in provincia di Palermo è da qualche giorno che rai 1 non si vede completamente....e da voi???

Ps: forse dovrei aprirla in sezione Televisione?? in caso potete spostarlo?? ;)

Pure io sono in provincia di Palermo e Rai 1 si è sempre ricevuto bene sia in analogico che in digitale,magari la prossima volta scrivi la zona esatta
e con qualche info in più!. :D

MyBlueEyes ha scritto:
si analogico, il canale è praticamente tutto grigio ed in alcune tv interamente blu.....giusto ora che c'era il derby. Sul dtt ovviamente cripteranno?

Scusate, non sapevo se era giusto aprire qui, e mi son messo al sicurò aprendo là. :D
A Palermo vedi REDNEX??

milanistaavita ha scritto:
si analogico, il canale è praticamente tutto grigio ed in alcune tv interamente blu.....giusto ora che c'era il derby. Sul dtt ovviamente cripteranno?

Scusate, non sapevo se era giusto aprire qui, e mi son messo al sicurò aprendo là. :D
A Palermo vedi REDNEX??

Si si a Bagheria tutto regolare!! ;)

tutto ok....non avevo pensato che nella tv full hd con dtt incorporato rai1 era regolarmente visibile.
Io avevo semplicemente controllato nella tv vecchio tipo (tubo catodico).
Per me il topic finsice qui :D

tanto per precisare ,la rai ha risistemato tutti i canali in terza banda analogici adeguandoli alla numerazione europea quindi basta risintonizare i tv analogici ed il problema va via.spero di essere stato di aiuto

si però un dubbio.
Nel mio tv full hd accanto al canale compare una scritta: in alcuni stereo, in altri dgtv e in altri tv....in quello di rai1 c'è solamente tv....vuol dire che è solo tv o è pure digitale??

Indietro
Alto Basso