Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad esempio i films in prima visione, mentre quelli già passati li lasciano in chiaro.mrwhite ha scritto:ciao scusa saresti cosi gentile da farmi capire quali sono questi eventi con degli esempi ? del tipo tutto lo sport? calcio formula 1 e motogp quindi? tutti i film in prima tv? mentre i film vekki si vedono? grazie mille in anticipo
ANCHE LA NAZIONALE??Emil Fouchon ha scritto:Ad esempio i films in prima visione, mentre quelli già passati li lasciano in chiaro.
Criptano le partite della Nazionale, la Formula 1, la coppa UEFA, mentre la MotoGP passa sulle reti Mediaset (Italia 1) criptata anche lei. ::
e italia1 come si fa a vedere quando criptata?Emil Fouchon ha scritto:Ad esempio i films in prima visione, mentre quelli già passati li lasciano in chiaro.
Criptano le partite della Nazionale, la Formula 1, la coppa UEFA, mentre la MotoGP passa sulle reti Mediaset (Italia 1) criptata anche lei. ::
ma allora uno che se ne fa della parabola e del deco?ANG.JUNIOR ha scritto:Non si vede.
Non fà parte di nessun pacchetto di abbonamento e nemmeno ci sono carte in vendita, almeno in Italia.......
Solo carte di servizio date ai dipendenti che io sappia.
Pagando Sky, che abilita la visione per intero dei canali Rai.genodave ha scritto:ANCHE LA NAZIONALE??![]()
![]()
e come si fa a vederla?
pagare sky?dj GCE ha scritto:Pagando Sky, che abilita la visione per intero dei canali Rai.
Per quanto riguarda Mediaset, se hai Fastweb tienitelo caro!
Il sat, al momento, è buono solo per vedere Tv Koper/Capodistria e le tv straniere.
Esatto, ma non puoi vedere tutte le trasmissioni rai e mediaset che non abbiano i diritti per l'esterogenodave ha scritto:pagare sky?![]()
![]()
riassumendo, se piglio il deco rischio di non vedere molti eventi, film di RAI e MEDIASET, giusto?
Pero' posso vedere un sacco di altri canali stranieri.
e allora perche' acquistare un decoder?vianello_85 ha scritto:Esatto, ma non puoi vedere tutte le trasmissioni rai e mediaset che non abbiano i diritti per l'estero
È meglio allargare i propri orizzonti e vedere un po' più in là di quello che passa la tv via cavo... e non bastano 200€/anno (cablecom+Billag=?? )...magari scopri altri canali, magari tematici, finora a te sconosciuti...genodave ha scritto:ma allora uno che se ne fa della parabola e del deco?
L'alternativa e' l'analogico e il DT ma se a me non arriva...
Conviene tenere come me la via cavo pagando 200 euro all'anno....
gia' ma io il deco lo prenderei per sostituire la Cablecom, visto che con quello che pqgo in 1 anno mi compro l'attrezzatura.alamar ha scritto:È meglio allargare i propri orizzonti e vedere un po' più in là di quello che passa la tv via cavo... e non bastano 200€/anno (cablecom+Billag=?? )...magari scopri altri canali, magari tematici, finora a te sconosciuti...
Ciao ne!