@Ercolino com'è la situazione per le Olimpiadi? Rai2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2 anche in NDS 24h? Solo gli SD o anche gli HD in NDS?
Saranno in NDS per le Olimpiadi, sinceramente non so se H24 o solo durante l'evento.
Mi risulta solo SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Ercolino com'è la situazione per le Olimpiadi? Rai2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2 anche in NDS 24h? Solo gli SD o anche gli HD in NDS?
Se la Rai li vuole, paga i diritti integrali e amen
Questo non è possibile per motivi tecnici.Omunque sono dei pagliacci. BBC1 quando non ha i diritti, ma è in chiaro, mette un cartello.
RAI senza epg mette canale a nero e neppure sai che programma sarebbe trasmesso. Questi vanno licenziati in tronco .. scandalosi. Poi che usino anche nds a zanza fa ancor più imbestialire. Il bello è che neppure possiamo difenderci non pagando il canone. Senza contare che ad oggi 11.013 non riesco ancora a vederla.
Inviato da Samsung S5
Saranno in NDS per le Olimpiadi, sinceramente non so se H24 o solo durante l'evento.
Mi risulta solo SD![]()
Appunto. Avere una sola emissione e fare ste pagliacciata è da dilettanti. Peraltro io vedo da astra e non ha nds.Questo non è possibile per motivi tecnici.
L'emissione è la stessa e non può contenere due programmi differenti (video e cartello statico)
Fossero due aziende private potrebbero bere fare le porcate che credono. Ma questa è una rete pubblica pagata da noi.Si ma non li vende ai propri clienti, tant'è che Sky si guarda bene dal dire che le olimpiadi saranno sulla Rai
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
I diritti solo sat e solo DTT esistono soltanto in Italia? Li hanno creati apposta per noi?
1) Sky è rientrata Interamente dalla spesa (presumo di sì ma non lo so)? Perché se la risposta fosse no sarebbe OVVIO che possa ancora vantare dei diritti di trasmissione, in una forma o nell'altra.
2) siamo sicuri che far vedere i canali Rai (peraltro solo gli sd, se non sbaglio) sia "a gratis" e non faccia invece parte di un discorso più complesso in cui la contropartita c'è anche se magari non di natura economica?
3) Sky non vende un bel niente ai suoi clienti, dato che di parla di canali liberamente sintonizzabili in molti modi, tra cui internet.
La cosa assurda resta invece la solita (e non continuerò il discorso oltre, perché già trattato altrove), cioè che cittadini che il canone presumibilmente lo pagano di vedano privati di canali che di questo canone beneficiano, Rai in primis
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In merito al topic, [...]. Se erano per il solo dtt non vedo perché dovessero essere visibili su sat (Web pare non ci siano state contestazioni)