Immagina, puoi!Vedere è un parolone.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagina, puoi!Vedere è un parolone.
Se ci sono i regionali cosa vuoi vedere sul nazionale? I programmi filler con il countdown?Ma Rai 3 HD canale 203 Rai mux MR,non sto dicendo che la Rai lo faccia, lo potrebbero spostare al canale 103, lasciato libero da Rai 3 HD Rai mux B, e renderlo visibile non nascosto come adesso alle persone che quando ci sono i programmi regionali possano cambiare canale e continuare a vedere la programmazione nazionale. Ma Rai 3 HD è un canale dati perchè nascosto o perchè è un canali di cambio flusso per i tre canali regionali?
Però forse zzzzu intende in orari extra, come dopo le 20.Se ci sono i regionali cosa vuoi vedere sul nazionale? I programmi filler con il countdown?
Io intendo i programmi di Rai Vda, Rai Südtirol, Rai Trentino, Rai Alto Adige, Rai 3 Bis, Rai Sardegna questi vanno in onda sopra la programmazione nazionale.Se ci sono i regionali cosa vuoi vedere sul nazionale? I programmi filler con il countdown?
Un modo sarebbe andare sul canale 503 però quello è in canale Hbbtv. Molte persone non hanno internet.Io intendo i programmi di Rai Vda, Rai Südtirol, Rai Trentino, Rai Alto Adige, Rai 3 Bis, Rai Sardegna questi vanno in onda sopra la programmazione nazionale.
Al più possono lasciare il 103 così come è, ma sarebbe un totale spreco.Ma Rai 3 HD canale 203 Rai mux MR,non sto dicendo che la Rai lo faccia, lo potrebbero spostare al canale 103, lasciato libero da Rai 3 HD Rai mux B, e renderlo visibile non nascosto come adesso alle persone che quando ci sono i programmi regionali possano cambiare canale e continuare a vedere la programmazione nazionale. Ma Rai 3 HD è un canale dati perchè nascosto o perchè è un canali di cambio flusso per i tre canali regionali?
E anche adesso è comparsa la riga bianca su Rai3 E.R. HD subito dopo lo switch
In Nativo. Comunque comincia tra pocoera in HD il tg o sd ?
Il TGR dove è trasmesso in HD non usa i 25 fps? Mi pare di sì
Il TGR dove è trasmesso in HD non usa i 25 fps? Mi pare di sì
Si potrebbe lasciare il 103 inattivo con cartello e si attiverebbe nel caso in cui tutte e tre le versioni di un mux R siano impegnate con programmi regionali che non siano i TGR.Al più possono lasciare il 103 così come è, ma sarebbe un totale spreco.
Il 203 è un canale di servizio, che serve per la gestione del PID dinamico, che quando c'è la programmazione regionale sui Rai 3 TGR è praticamente una macchia di colori impastati
Bisogna chiederlo a chi lo segue, comunque mi pare sia a 50.Il TGR dove è trasmesso in HD non usa i 25 fps? Mi pare di sì
Ma ci sono di questi casi?Si potrebbe lasciare il 103 inattivo con cartello e si attiverebbe nel caso in cui tutte e tre le versioni di un mux R siano impegnate con programmi regionali che non siano i TGR.
Ovviamente sui canali 8xx apparirebbe un cartello con l'invito a sintonizzarsi sul canale 103 per continuare a seguire la programmazione nazionale.
Ci avrei giuratoEccallà: lavoro fatto a metà in Rai: 720p ma 25 fps![]()
Come si vede in queste foto oggi i cartelli sono in italiano, friulano, sloveno e francese