Non lo so, domanda che sinceramente non mi sono mai posto.Ad oggi da dove viene presa?
Ma la mia curiosità ora mi spinge a farti un'altra domanda: Cosa ti cambia a te fruitore del servizio se viene presa dal sat o da altra parte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, domanda che sinceramente non mi sono mai posto.Ad oggi da dove viene presa?
È perché la fonte è unicaHo bisto che durante la programmazione regionale su Rai 3 TGR Südtirol sia sul satellite che sul digitale terrestre in alto a destra c'è la scritta TEST HD CH 102, ma con il satellite non centra nulla.
Sul satellite dovrebbe restare sempre tutto così (invariato), e senza l'introduzione del pid dinamico: https://www.digital-forum.it/showth...uenze-canali&p=5230990&viewfull=1#post5230990
Rai 3 HD sul 3
Rai 3 regionali in SD a partire dal 301
Cosa ti cambia a te fruitore del servizio se viene presa dal sat o da altra parte?
Sul satellite da martedì 31 gennaio 2023 non si sa se Rai 3 TGR Trentino Alto Adige Trento, Rai 3 TGR Trentino Alto Adige Bolzano e Rai 3 TGR Südtirol saranno in HD.
Quindi attivazione graduale come lo spegnimento dei 700 MHz.Comunque il pid dinamico in Trentino Alto Adige sarà definitivo e nelle prossime settimane verrà adottato anche in altre regioni.
Finalmente l'hanno capito che mettere Rai Südtirol (anche) al numero 3 è stato un grave errore.Da domani in Trentino Alto Adige la scelta dei canali sulla LCN 3 sarà tra Rai 3 TGR Trentino e Rai 3 TGR Alto Adige che saranno disponibili anche sulle LCN 806 e 807. Rai 3 Sudtirol sarà veicolato solamente sulla LCN 808.
Si è stato un erroreFinalmente l'hanno capito che mettere Rai Südtirol (anche) al numero 3 è stato un grave errore.
Anzi non so può darsi che le mettano anche sulla LCN 102, martedì scorso è stato aggiunto anche lì però nel mux RAS 3 non si capisce se per sbaglio o per test però era a schermo neroFinalmente l'hanno capito che mettere Rai Südtirol (anche) al numero 3 è stato un grave errore.
SiDovrebbero aver già fatto spazio per il canale Test anche in FVG e Vd'A.