Paolo1969
Digital-Forum Friend
Se per questo, un mio amico paga il canone e non vede la Rai (mux MR) per un problema di ricezione dalla sua postazione, si chiama canone tv ed è una imposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente il 3 è tornato in SD e tale rimane, con la vecchia scritta sotto HD CH 103.
me ne sono accorto dopo il tgr FVG delle 19.30, che non c'è stato lo switch in HD.
Peraltro da quando fanno gli switch HD/sd a me c'è un'assenza di segnale nel passaggio di alcuni secondi, mi fa perdere sempre la sigla del TGR e l'inizio dei titoli (ho una TV LG di circa 3/4 anni).
Scusate, ma Rai 3 non é già in hd? Sta nel mux B al lcn 103?
Sì ma 2 versioni di Rai 3 sono uno spreco di spazio.Ma non mi sembra una grande fatica a mettere su 103 invece di 3 se si vuol vedere questo canale in hd
La comunicazione non è dal 20/21 dicembre?E soprattutto geni della comunicazione giovedì annunciano una novità il mercoledì dopo puf.
La comunicazione non è dal 20/21 dicembre?
Spero non abbiano cambiato idea, sarebbe una stupidaggine lasciar perdere l'opportunità del PID dinamico. Attendiamo notizie da Ercolino.
Attendere.....
dai dacci qualche news
se ne riparlerà nel 2023 o mai più?