Sì, tutto in HD grafiche, sigle, camere da studio.Screenshot? Ma soprattutto, lo studio è grafiche sono in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, tutto in HD grafiche, sigle, camere da studio.Screenshot? Ma soprattutto, lo studio è grafiche sono in HD?
Menomale, un passaggio in HD fatto come si deve almeno.Sì, tutto in HD grafiche, sigle, camere da studio.
E sul DTT nel RAI Mux MR 8 durante la programmazione regionaleConfermo, HD per Toscana, su satellite sono presenti due leggere bande nere ai lati che restringono le immagini
Sul satellite si, conferma dell'emissione in HD sul DTT.@ALE89 su Rai 3 TGR toscana ci sono le bande laterali?
Ci sono le bande nere laterali anche quando viene fatta la commutazione al flusso regionale con la risoluzione 720x576i nel RAI Mux MR 8Sul satellite si, conferma dell'emissione in HD sul DTT.
Come per gli altri canali che hanno cambiato emissione sul DTT per l'HD. Non una novità.Ci sono le bande nere laterali anche quando viene fatta la commutazione al flusso regionale con la risoluzione 720x576i nel RAI Mux MR 8
potresti postare qualche screenshot?Come per gli altri canali che hanno cambiato emissione sul DTT per l'HD. Non una novità.
non credoAvanti il prossimo …. la Puglia?![]()
Penso sia proprio la Campanianon credo
Non riesco a pubblicare immagini su digital forumpotresti postare qualche screenshot?
Mi Sembra che c'è pure Friuli Venezia Giulia e Valle D’Aosta dove ci sono camere da studio e regia in HDPenso sia proprio la Campania
Valle d'Aosta ha ancora il vecchio logo nella programmazione autonoma e le telecamere in SD, so che è quella di Trieste ad avere le telecamere in HDMi Sembra che c'è pure Friuli Venezia Giulia e Valle D’Aosta dove ci sono camere da studio e regia in HD
Ovviamente passeranno in HD solo 2 canali tra Rai 3 TGR Valle D’Aosta, Rai 3 FVG e Rai 3 Bis.
converrebbe portare in HD Rai 3 TGR Valle D’Aosta e Rai 3 TGR FVG.
Il Tgr sloveno non usa pure le telecamere in HD, dal momento che gli studi sono gli stessi? Secondo me, ha più senso se passa Rai 3 BIS in HD, tra l'altro usa il suo flusso per trasmettere anche il Tgr in lingua italiana. O sbaglio?Valle d'Aosta ha ancora il vecchio logo nella programmazione autonoma e le telecamere in SD, so che è quella di Trieste ad avere le telecamere in HD
Vero, ma aspettiamo...Il Tgr sloveno non usa pure le telecamere in HD, dal momento che gli studi sono gli stessi? Secondo me, ha più senso se passa Rai 3 BIS in HD, tra l'altro usa il suo flusso per trasmettere anche il Tgr in lingua italiana. O sbaglio?
Dicevo per dire, anche se mi pare di aver letto che il Tgr Rai di Bari è compreso tra i prossimi passaggi all’hd.non credo
Vedremo, perché questa cosa succede all'improvviso senza annunci prima.Dicevo per dire, anche se mi pare di aver letto che il Tgr Rai di Bari è compreso tra i prossimi passaggi all’hd.
Comunque la banda nera in alto durante la sigla, i servizi, il Rai Meteo Regionale, ad eccezione delle immagini da studio, è dovuta all’utilizzo delle vecchia emissione, spero che uniformino tutto con la nuova emissione.Comunque noto che il TGR Toscana durante le sigle e i servizi ha una banda nera in alto, mette quando ci sono immagini da studio non è presente, come mai?