Rai 3 TGR Friuli alla frequenza 11766 V

In effetti come già trasmettono l'edizione delle 14 del tgr su koper potevano accordarsi x mandare in onda anche l'edizione serale
riguardo le valli secondarie sloveve mi risulta che sono state digitalizzate nel corso dell'anno appena passato ;)

Inizio OT : dovrebbero abolire le regioni a statuto speciale, costano troppo alla collettività : chiudo OT

TELEFAN ha scritto:
Inizio OT : dovrebbero abolire le regioni a statuto speciale, costano troppo alla collettività : chiudo OT
OT
Secondo me invece dovrebbero essere elevate tutte, o meglio a gruppi, a dei Land di stampo tedesco, federati tra loro, naturalmente sopprimendo le province.
/OT

Secondo me dovrebbero mandarlo in chiaro senza scheda Tivusat (come avvenuto ieri sera) essendo servizio pubblico. In quanto in montagna sono moltissimi che hanno un decoder fta senza slot cam.
Assurdo che uno che già possiede un decoder e parabola deve prendersi la cam...oppure spendere 150 euro per un nuovo decoder, per 60 minuti al giorno di trasmissioni.
Basti pensare a cave del predil (tarvisio) quasi nulli i servizi italiani in dtt e ricezione del boquet austriaco e sloveno. Fonte da amici in vacanza quest estate.

Alessandro23 ha scritto:
Secondo me dovrebbero mandarlo in chiaro senza scheda Tivusat (come avvenuto ieri sera) essendo servizio pubblico. In quanto in montagna sono moltissimi che hanno un decoder fta senza slot cam.
Assurdo che uno che già possiede un decoder e parabola deve prendersi la cam...oppure spendere 150 euro per un nuovo decoder, per 60 minuti al giorno di trasmissioni.
Danno un contributo per l'acquisto del decoder Tivusat, per cui criptano in maniera che il servizio venga usufruito solamente da chi è in regola col canone, visto che a pagare è la Regione e non la Rai.

Curiosamente ho notato stasera che il canale risulta sempre criptato ma l'audio si può ascoltare liberamente senza tessera. Stessa cosa per Rai5 e RaiHD che sono sulla medesima frequenza ;)

Inizio veramente ad avere le scatole piene di questo problema ,che si ripresenta ogni fine settimana

ERCOLINO ha scritto:
Inizio veramente ad avere le scatole piene di questo problema ,che si ripresenta ogni fine settimana
No ma stavolta non è un problema :)
Nel senso che i canali si vedono regolarmente ma senza tessera si sente l'audio dei canali... tutto qui ;)
Era una semplice curiosità... non un problema :)

Ps: Infatti l'ho segnalato in questo thread appunto perchè non è un problema.
Infatti non l'ho scritto nel thread dove si parla dei problemi di questi canali che purtroppo spesso hanno problemi ;)

ZWOBOT ha scritto:
Danno un contributo per l'acquisto del decoder Tivusat, per cui criptano in maniera che il servizio venga usufruito solamente da chi è in regola col canone, visto che a pagare è la Regione e non la Rai.

Ma se trasmettessero FTA non dovrebbero pagare il contributo per il decoder tivusat, visto che basterebbe un decoder common interface senza cam od fta.
Poi se gia` che c'erano trasmettevano Rai tre bis, con i programmi in sloveno, almeno il tp sarebbe stato meglio utilizzato... Mi sembra tanto che avessero soldi da spendere...

EhI Ragazzi anche in questo momento schermo nero pid esistenti e senza televideo.
Preludio dell'arrivo di altri TGR regionali o che altro?
Salutoni

Indietro
Alto Basso