Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

alfraffa ha scritto:
IO NON RIESCO A VEDERLO.
Cliccando l'indirizzo si apre x un pò e poi si chiude è un problema mio?
o non ho capito come si fà?
sul sito ufficiale scaricando il silveright poi mi fà aprire le dirette ma nell'elenco manca rai 4 , forse verrà aggiunto in seguito?
attendo notizie!
Puoi copiare e incollare l'indirizzo in qualche player.

Ad esempio con Windows Media Player basta andare su File, Apri URL, incollare l'indirizzo e premere OK.

segnale rai 4

Ci sono arrivato da solo ieri sera l'ho aperto con un altro player e salvando l'indirizzo sul desktop.
Grandissimo canale,ma su quale sito è l'indirizzo giusto x conoscenza xchè su quello della rai, rai.it non sono riuscito a trovarlo, se è ufficiale su quale sito lo avete trovato?

RaiGulp è imminente stiamo in attesa.............................

Stiamo in attesa imminente dell'attivazione in streaming di RaiGulp ogni momento da ora a fine mese è possibile.

Speriamo al più presto, non appenna qualcuno di Voi sà qualcosa cortesemente ce lo può comunicare?

Grazie amici.

non riesco a visualizzare rai4

sul sito rai si vedono gli altri canali ma non rai4, ho provato con mediaset player ma non si vede nulla

come mai i canali Rai in streaming dal sito rai.it non si vedono cioè mi compare la schermata nera, mentre invece Rai4 lo vedo regolarmente? Capita anche ad altri questo problema?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
come mai i canali Rai in streaming dal sito rai.it non si vedono cioè mi compare la schermata nera, mentre invece Rai4 lo vedo regolarmente? Capita anche ad altri questo problema?...:doubt:
nelle dirette Rai ancora non c'è.

Hai sul computer Silverlight? Sul sito usano quel plug-in.

Se mi collego tramite ADSL o chiavetta UMTS non ho problemi, mentre dalla rete LAN il proxy non consente lo streaming ma quel link stranamente funziona!

Notizie di Raigulp........................................... .........

Qualche notizia di Raigulp quanto manca per l'effettiva attivazione?

Qualcuno di Voi sà fra quanto verrà attivato?

claudiuzzo ha scritto:
Si parla di fine mese....................

Ok infatti hai ragione da come sò anche io si parla a fine mese ma quello che non riesco a comprendere perchè hanno fatto un primo lancio di Rai 4 da solo e non insieme anche RaiGulp; mi ricordo che recentemente RaiEdu 1 e RaiStoria (ex RaiEdu2) furono attivati in streaming contemporaneamente.

Grazie.

Corry744 ha scritto:
Ok infatti hai ragione da come sò anche io si parla a fine mese ma quello che non riesco a comprendere perchè hanno fatto un primo lancio di Rai 4 da solo e non insieme anche RaiGulp; mi ricordo che recentemente RaiEdu 1 e RaiStoria (ex RaiEdu2) furono attivati in streaming contemporaneamente.

Grazie.

ma veramente Rai4 ufficialmente ancora non è partito..su Rai.tv non compare tra le dirette...

PhOeNiX ha scritto:
ma veramente Rai4 ufficialmente ancora non è partito..su Rai.tv non compare tra le dirette...

Ok vale a dire che aspetteremo ancora qualche giorno e tutto sarà finalmente funzionante. :icon_rolleyes:

dprato1 ha scritto:
Ragazzi l'indirizzo che avevate dato per vedere Rai 4 oggi non è più funzionante.
Infatti non è più funzionante.
A maggior ragione chiedo a Ercole per favore se è possibile sapere quando viene inserito nelle dirette rai su internet, sempre se è lecito saperlo.
Grazie anticipatamente Ercole.

Indietro
Alto Basso