Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già da ieri... si penso di si... tutti i canali sono in chiaro su quella frequenzanoel77 ha scritto:In questo momento rai 5 è in chiaro senza codifica. Errore? Presumo di si![]()
ale89 ha scritto:Già da ieri... si penso di si... tutti i canali sono in chiaro su quella frequenza![]()
O perlomeno un accordo con Sky. E che diamine! è o non è servizio pubblico???jekkers75 ha scritto:IO vorrei che li lascino in chiaroDal momento che dal sito non parte mai lo streaming
![]()
noel77 ha scritto:Qualcuno può gentilmente dirmi se riesce a ricevere questo benedetto canale? Sono due giorni che rai5 e rai yoyo mi risultano criptati, mentre tutti gli altri canali si ricevono regolarmente.
E' sicuramente un problema alla frequenza 11.766, rai hd lo ricevo ma mi risulta essere in chiaro.
Sono stufo di tutti questi pasticci che la rai combina![]()
Ho il Clarke tech 5100 c plus. Utilizzo la cam ufficiale tivusat, mentre quella di base del decoder la utilizzo per vedere Sky. Vedo tutti i canali codificati ma da un paio di giorni rai5 e rai yoyo mi da canale codificato.ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai esattamente?