• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 5 criptata

cacini

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.791
Località
Alghero
Da stamani ho Rai 5 criptata? . È un problema mio soltanto
 
Anch'io non riesco a vederla, mi dice di attivare la smart card che invece è attiva, questa notte mi dava criptata RaiSport.
Ho provato a lasciare sintonizzato su Rai1 ma non è cambiato nulla
 
Anch'io ho risontonizzato ma niente, anche adesso mi dice segnale criptato
 
A me funziona regolarmente.Adesso opera Manon Lescaut.
 
Ultima modifica:
Anche per me segnale criptato, mentre gli altri canali si vedono regolarmente,per es. Rai Premium Hd. Samsung Qe49q60ratxzt, mentre si vede con Edision Primo S2.
 
Ultima modifica:
Cam digiquest aggiornata e tutti i canali visibili escluso Rai 5. Tv Samsung q60 qled 55
 
Decoder GT media v7pro/Edision piccollo 3 in 1/CTech 5100 funzuionano tutti.Invece dopo verifica non funziona bware combo,canale criptato.
 
Ultima modifica:
È successo anche a me con un televisore Samsung Q LED serie 7 del 2018, con alcuni canali Rai che in maniera casuale erano criptati senza motivo.
Ho sentito il call center di tivùsat me lo hanno presentato come problema occasionale noto e mi hanno detto di procedere come segue.
1. Spegnere la TV,
2. scollegare la cam contenente la scheda tivùsat,
3. estrarre la scheda di tivùsat e pulire con delicatezza il chip dorato con un panno molto morbido,
4. accendere di nuovo la TV senza cam, attendere su uno dei canali Rai l'avviso di segnale criptato ed inserire la cam senza scheda,
5. attendere l'avviso di scheda mancante o mal inserita ed inserire la scheda e attendere che i canali vengono di nuovo decriptati.
A me, con questo sistema, è andato tutto a posto. ;)
 
Parziale contrordine, ho fatto controllare a casa per scrupolo, è in effetti SOLO Rai5 HD risulta criptata anche da noi...
 
È successo anche a me con un televisore Samsung Q LED serie 7 del 2018, con alcuni canali Rai che in maniera casuale erano criptati senza motivo.
Ho sentito il call center di tivùsat me lo hanno presentato come problema occasionale noto e mi hanno detto di procedere come segue.
1. Spegnere la TV,
2. scollegare la cam contenente la scheda tivùsat,
3. estrarre la scheda di tivùsat e pulire con delicatezza il chip dorato con un panno molto morbido,
4. accendere di nuovo la TV senza cam, attendere su uno dei canali Rai l'avviso di segnale criptato ed inserire la cam senza scheda,
5. attendere l'avviso di scheda mancante o mal inserita ed inserire la scheda e attendere che i canali vengono di nuovo decriptati.
A me, con questo sistema, è andato tutto a posto. ;)
Provato ma niente tutto decriptato escluso Rai 5
 
Indietro
Alto Basso