rai 5

grenz

Digital-Forum Junior
buonasera a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che il canale rai 5 non si vede, vorrei sapere se capita anche ad altri. Io ho un edision mini 2in 1 ip con cam tvsat e regolare scheda. Tutti gli altri canali di tivusat si vedono regolarmente.

grenz ha scritto:
buonasera a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che il canale rai 5 non si vede, vorrei sapere se capita anche ad altri. Io ho un edision mini 2in 1 ip con cam tvsat e regolare scheda. Tutti gli altri canali di tivusat si vedono regolarmente.
edision mini 2in 1 ip
Con quell'oggetto può succedere di tutto!:eusa_wall: :D :mad: :evil5: :5eek:
P.s. il mio, nuovo, riposa in pace nella sua scatola, gli faccio prendere aria ogni paio di mesi.

Ultima modifica:
è da un anno che possiedo edision mini solo sat e non ho mai avuto problemi che fossero imputabili al decoder per rai5 .... lo stesso vale per gli altri canali... per la visione di rai5 esiste solo il difetto dello sfila infila della card ma è risolvibile con opportuni accorgimenti ...
almeno per me funziona così ...

grenz ha scritto:
Togli la cam ed inserisci la scheda direttamente nel 2 slot del ricevitore (quello sotto) e tutto funzionera' tranquillamente basta inserire nel decoder un firmware ILTV (ultimo 1.4.08)

Indietro
Alto Basso