buonasera a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che il canale rai 5 non si vede, vorrei sapere se capita anche ad altri. Io ho un edision mini 2in 1 ip con cam tvsat e regolare scheda. Tutti gli altri canali di tivusat si vedono regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edision mini 2in 1 ipgrenz ha scritto:buonasera a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che il canale rai 5 non si vede, vorrei sapere se capita anche ad altri. Io ho un edision mini 2in 1 ip con cam tvsat e regolare scheda. Tutti gli altri canali di tivusat si vedono regolarmente.
Togli la cam ed inserisci la scheda direttamente nel 2 slot del ricevitore (quello sotto) e tutto funzionera' tranquillamente basta inserire nel decoder un firmware ILTV (ultimo 1.4.08)grenz ha scritto:buonasera a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che il canale rai 5 non si vede, vorrei sapere se capita anche ad altri. Io ho un edision mini 2in 1 ip con cam tvsat e regolare scheda. Tutti gli altri canali di tivusat si vedono regolarmente.