• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Rai può impugnare la sentenza è fare un altro ricorso d’urgenza ma dubito le convenga
 
Il sole 24 ore dice anche che la soluzione più prvabile è che Sky e rai si mettono d'uno o a trataratare e Mediaset sta a guardare come va a finire
 
Il sole 24 ore dice anche che la soluzione più prvabile è che Sky e rai si mettono d'uno o a trataratare e Mediaset sta a guardare come va a finire

Dai tutti i giornali e blog parlano della champions a Mediaset è ovvio come finirà, suvvia e poi Sky dalla Rai vorrà più dei 40 milioni che furono pattuiti con la vecchia dirigenza Rai
 
Il sole 24 ore dice anche che la soluzione più prvabile è che Sky e rai si mettono d'uno o a trataratare e Mediaset sta a guardare come va a finire

L’unica trattativa che mi interessa è se includono tutti i Rai hd anche sulla piattaforma Sky, poi la Champions può restare anche in Rai :D
 
Dai tutti i giornali e blog parlano della champions a Mediaset è ovvio come finirà, suvvia e poi Sky dalla Rai vorrà più dei 40 milioni che furono pattuiti con la vecchia dirigenza Rai
Probabilmente finirà a Mediaset si ma io non sono contento preferivo la Rai
 
Io sinceramente spero nel ritorno della champions a Mediaset meglio dei telecronisti da serie c della Rai e mi auguro che la Rai mai più abbia a che fare con la champions
 
Probabilmente se i rumors sono veri la Rai da Sky potrebbe avere altro ma siamo off topic
Quelli che dici sono tutti articoli vecchi che anno detto di tutto magari non c'è nulla di vero si parlava anche di due partite di chempions su Mediaset per 80 90 milioni cifre folli
 
Io sinceramente spero nel ritorno della champions a Mediaset meglio dei telecronisti da serie c della Rai e mi auguro che la Rai mai più abbia a che fare con la champions

Di Gennaro era da serie C anche quando era a Mediaset o è solo in Rai che fa pena?
 
Quelli che dici sono tutti articoli vecchi che anno detto di tutto magari non c'è nulla di vero si parlava anche di due partite di chempions su Mediaset per 80 90 milioni cifre folli

Tvblog scrisse un mese fa champions ed Europa League in chiaro a Mediaset e f1 in chiaro alla Rai perché Sky deve rientrare dalle spese fatte
 
Accettate il fatto che i diritti ora sono tornati a Sky che può fare ciò che vuole pure tenerseli e sinceramente portare in tribunale Sky non mi sembra una grande genialità se vuoi riavere tali diritti e soprattutto Sky e Rai hanno avuto da gennaio a maggio x trattare ma si vede che Sky non vuole trattare con la Rai e magari per l suoi diritti vuole qualcosa d’altro
 
Io lo accetto tranquillamente e solo una questione di gusti su come viene confezionato il prodotto
 
Tvblog scrisse un mese fa champions ed Europa League in chiaro a Mediaset e f1 in chiaro alla Rai perché Sky deve rientrare dalle spese fatte
Formula1 con sky il prossimo è ultimo anno di contratto, per rai fare accordo solo per un anno non ha senso.

Rai e sky non sono in buoni rapporti altrimenti non andavano in diretta tribunale.

La rai girerà i soldi della champions a discovery per le olimpiadi
 
Dire che Sky e rai non sono in buoni rapporti e anche sbagliato datto che si sono divisi i mondiali under 20 e quelli femminile
 
Formula1 con sky il prossimo è ultimo anno di contratto, per rai fare accordo solo per un anno non ha senso.

Rai e sky non sono in buoni rapporti altrimenti non andavano in diretta tribunale.

La rai girerà i soldi della champions a discovery per le olimpiadi

Questo lo penso pure io e penso che Sky forse utilizzando la postilla volesse avere più soldi dalla Rai e secondo me la Rai avrà detto no e vi do ciò pattuito dalla precedenza dirigenza Rai
 
Dire che Sky e rai non sono in buoni rapporti e anche sbagliato datto che si sono divisi i mondiali under 20 e quelli femminile
Falso. Rai ha comprato direttamente dalla fifa, sia il mondiale under20 che quello femminile, solo per la parte in chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso