• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci vedo niente di clamoroso. L’investimento per le Coppe Europee da parte di Sky non sta andando bene, anzi. Alcuni analisti dicono che sta andando peggio di come andò a Premium. Vendere due partite vuol dire limitare le perdite. Io onestamente venderei ��

Vorrei tanto vedere questi numeri, perchè in realtà nessuno di noi (che stiamo fuori da Sky ovviamente) li ha visti e letti, su come sta andando la filiale italiana di Sky non si sa nulla.
Ci sono solo semplici supposizioni e indiscrezioni giornalistiche, anche relative al numero attuale di clienti abbonati Sky Italia.

Si conosce solo il bilancio complessivo di Sky Plc, da quando Comcast l'ha acquistata lo scorso autunno.

Ma qui andiamo OT.
 
Infatti la bolla scoppierà prima o poi...
Quelli che vendo i diritti e le tv ci vanno a nozze con queste cose e a dire che anno esclusiva di questo è di quello ma se le tv si metsero d'accordo sky eurosport per fare un esemio e per so la UCl e UEL vedrai che le perdite sono di meno e che noi abbiamo un alternativa
 
Seax ha scritto:
Ma se neanche sky riesce a far fruttare i diritti tv delle coppe europee quale sarà il futuro in italia dei diritti tv delle coppe?
willie7 ha scritto:
Infatti la bolla scoppierà prima o poi...

arriverà prima o poi il giorno in cui, se vorrete vedere dello sport, dovrete sorbirvi ore e ore di Kurash e Pencak Silat invece del defunto dio pallone...:lol: :laughing7: :eusa_whistle:
 
arriverà prima o poi il giorno in cui, se vorrete vedere dello sport, dovrete sorbirvi ore e ore di Kurash e Pencak Silat invece del defunto dio pallone...:lol: :laughing7: :eusa_whistle:

Sky senza la serie A e le coppe europee triplicherebbe gli utili e gli abbonati che mollano sarebbero solo una piccola parte :)
A tirar troppo la corda....
 
E questo cosa c'entra?
Credo pure io che per Sky ormai lo sport, ed il calcio in particolare, sia solo più una questione di "radici". Guardando solo ed esclusivamente al bilancio lo migliorerebbero molto dedicandosi solo a film, telefilm e soprattutto show tipox-factor, masterchef e compagnia
 
E questo cosa c'entra?
Credo pure io che per Sky ormai lo sport, ed il calcio in particolare, sia solo più una questione di "radici". Guardando solo ed esclusivamente al bilancio lo migliorerebbero molto dedicandosi solo a film, telefilm e soprattutto show tipox-factor, masterchef e compagnia
Non sono daccordo,ovviamente libero di pensarla diversamente.
 
Non sono daccordo,ovviamente libero di pensarla diversamente.

Io penso alla stessa maniera di Noel77 e luctun.

Calerebbe fortemente il fatturato, ma potrebbe aumentare gli utili.

Per calcio e sport Sky sta spendendo cifre enormi, ormai con questo tipo di diritti tv tutti gli operatori del mondo ci rimettono, perchè hanno raggiunto costi spropositati.
L'ho già detto, prima o poi la bolla scoppierà...

Questi 50 milioni che arriveranno da Mediaset per Sky saranno sicuramente una boccata d'ossigeno...
 
Ultima modifica:
Io penso alla stessa maniera di Noel77 e luctun.

Calerebbe fortemente il fatturato, ma potrebbe aumentare gli utili.

Per calcio e sport Sky sta spendendo cifre enormi, ormai con questo tipo di diritti tv tutti gli operatori del mondo ci rimettono, perchè hanno raggiunto costi spropositati.
L'ho già detto, prima o poi la bolla scoppierà...

Questi 50 milioni che arriveranno da Mediaset per Sky saranno sicuramente una boccata d'ossigeno...
Ok,ai posteri..........P.s.mi domando come sky possa fare concorrenza ai colossi dello streaming vedi Netflix ecc.vedremo.
 
Io penso alla stessa maniera di Noel77 e luctun.

Calerebbe fortemente il fatturato, ma potrebbe aumentare gli utili.

Per calcio e sport Sky sta spendendo cifre enormi, ormai con questo tipo di diritti tv tutti gli operatori del mondo ci rimettono, perchè hanno raggiunto costi spropositati.
L'ho già detto, prima o poi la bolla scoppierà...

Questi 50 milioni che arriveranno da Mediaset per Sky saranno sicuramente una boccata d'ossigeno...
Ma se lo sono voluto loro con il giochino deele esclusive
 
“Rai trasmetteva la Champions anche il 4K su tivusat. Mediaset no ma promette lo streaming
Mediaset, durante la conferenza stampa, a nostra specifica domanda, ha ribadito che il digitale terrestre è inadatto alle trasmissioni 4K e che la società non intende attivare un canale 4K su satellite (cosa che invece apparirebbe la più sensata). "Il nostro modo per distribuire il 4K e i segnali di altissima qualità - ci ha detto Marco Giordani, CFO di Mediaset - è lo streaming e Infinity è già 4K. La Champions verrà distribuita in 4K solo su web, ma non sul satellite". Perché? La domanda resta nell'aria, visto che - secondo le nostre informazioni - Eutelsat si sarebbe offerta di non tariffare a Mediaset la banda necessaria per la trasmissione delle partite in 4K pur di averle in chiaro sui propri satelliti. Ma, viste anche le esperienze di DAZN alle prese con la rete italiana, abbiamo qualche dubbio che sia possibile distribuire in streaming un evento live in 4K come una partita di cartello di Champions. Peccato non usare il satellite che è già pronto a questo scopo, anche in HDR.”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso