Anakin83
Digital-Forum Friend
Purtroppo con la Ferrari in conduzione, la RAI dovrà spendere il triplo per le luci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè se (come sembra) chiude 90° Minuto condotto proprio da Rimedio e Ferrari, li ricollocano nello speciale Champions![]()
Ogni tanto anche SatRed cade in erroreEra già prevista la loro dipartita in direzione infrasettimanale europeo: dalle voci trapelate, la conduzione di 90° Minuto Serie A, sperando con tutto il cuore che si faccia, è appannaggio della coppia Antinelli-Rolandi
![]()
Non sono errori ma tutte ipotesifinchè la situazione non è ben chiara e definita tutto può cambiare , neanche in Rai sanno al momento come saranno le conduzioni e i programmi della prossima stagione sportiva.
Madò, la Ferrari no! Allora mi sa che per il postpartita passerò a Now TV.![]()
Non fare come Fonzie, stavolta hai scritto un'imprecisioneManca l'ufficialità dell'azienda - e fin qui ci siamo - ma l'affermazione "non lo dico perché ho condotto 90°: nella prossima stagione guiderò una trasmissione sulla Champions League e uno spazio sulla Nazionale, quindi non sono parte in causa" è stata scritta dalla stessa Ferrari nello spazio concessole (...) da Tuttosport.
Non ho scritto alcuna imprecisione ho detto che Rimedio-Ferrari li ricollocano nello speciale Champions e che la coppia era già stata collaudata da 90° Minuto e che da lì sicuramente verrà tolta. Lo so che vi piace cogliermi in errore evitiamo però ogni volta fare queste polemiche stupide nelle letture di ciò che scrivo![]()
2 Domande:
Dove si giocano le finali di champions ed europa league in questo triennio?
Il derby di Madrid a Tallinn?UEFA Super Cup
2018 A. Le Coq Arena (Tallinn)
Il derby di Madrid a Tallinn?![]()
Non era il 15 agosto?In ogni caso sarà il 7 Agosto con diretta sia sui canali Sky Sport che in chiaro sulla RAI.
Non era il 15 agosto?![]()
Dove avresti voluto farla? E poi hanno già fatto due derby di finale in campo neutro, ormai ci sono abituati.Il derby di Madrid a Tallinn?![]()