• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI B a Bologna

Doris68 ha scritto:
...Non riesco proprio a spiegarmi il perchè di alcune cose...1) perchè se la Rai trasmette dalla stessa postazione con entrambi i Mux io riesco a prenderne solo uno? a S.Lazzaro sul canale 52 Mux B della Rai ,ma nessuna traccia del mux A.... Qualcuno ha esperienza diretta della zona di Castel Maggiore?

Perchè il mux A trasmette sul ch VHF G, e la tua antenna VHF non è orientata verso Barbiano ma, verso Monte Venda (Padova). :icon_wink:
 
radiobudrio ha scritto:
Penso che anche in analogico tu riceva poco...però respiri aria buona :icon_wink:

..in ANALOGICO bene o male:crybaby2: 10 canali tv li vedo...del digitale terrestre nemmeno l'ombra :icon_rolleyes: così come dei network radiofonici:icon_bounce: !

Ps:abitando sulla statale porrettana:eusa_wall: l'aria che respiro NON è delle migliori ed, in aggiunta, lavorando a Bologna mi becco pure lo smog della città....:eusa_naughty:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Il Bacco ha scritto:
..in ANALOGICO bene o male:crybaby2: 10 canali tv li vedo...del digitale terrestre nemmeno l'ombra :icon_rolleyes: così come dei network radiofonici:icon_bounce: !

Ps:abitando sulla statale porrettana:eusa_wall: l'aria che respiro NON è delle migliori ed, in aggiunta, lavorando a Bologna mi becco pure lo smog della città....:eusa_naughty:

Il Bacco.:icon_wink:

e....che dirti...pensa alla salute :lol: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso